Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

Ahahahaha pure io sono a corto di cv... 150!

• Like
Reactions: #SVeloce e fabereng
- Informazione Pubblicitaria -
Non è possibile fare figure di merda quando si ama la propria Alfa, tra gente che ama le Alfa!
E poi come puoi pensare di fare una figura di merda con #[emoji256] ?!? Io non vedo l'ora di conoscerla la tua e presentarle la mia!

Stavo solo giocando :D:D, io sono un giocherellone, so che non stiamo mica facendo una gara ma solo un incotro fra amici che dividono una passione:):):)
Ho no, ho è una gara????
Allora mi devo preoccupare:(:(:(:(

:p:p:p:p:p

• Like
Reactions: #SVeloce e GMG
@Sabryina mi sa che iniziare a correre alle 16 potrebbe essere tardi vista quanta gente si sta unendo

• Like
Reactions: #SVeloce

Amici io non ho nessuna esperienza di organizzazione di raduni quindi magari dico una stupidaggine, ma se cominciamo a essere così tanti non è che diventa necessario chiedere autorizzazioni varie, chiedere chiusura di strade al traffico, mettere sbandieratori ecc.?
Lo dico più per altro per @Sabryina che è gentilissima e sta organizzando tutto da sola...

• Like
Reactions: fabereng e #SVeloce
Amici io non ho nessuna esperienza di organizzazione di raduni quindi magari dico una stupidaggine, ma se cominciamo a essere così tanti non è che diventa necessario chiedere autorizzazioni varie, chiedere chiusura di strade al traffico, mettere sbandieratori ecc.?
Lo dico più per altro per @Sabryina che è gentilissima e sta organizzando tutto da sola...
No, non credo.
Sulle Dolomiti (non il Dolomites street, in altra occasione) ma anche nel Mantovano ci siamo mossi in molti , anche 15-20 auto per volta.
Basta non pretendere di stare tutti ordinatamente in fila ma darsi appuntamento nei punti "critici": ristorante / circuito.
Se poi si fa una bella colonna tanto meglio, ma non credo ci siano strade da chiudere.
:)
Comunque chiedo al mio amico che ha organizzato tutte le nostre uscite in gruppo.

• Like
Reactions: #SVeloce
Beh un paio di raduni li ho fatti se ci troviamo direttamente al Mugellino il problema dopo è solo spostarsi al ristorante.... quindi non necessita di particolari autorizzazioni ... servono solo se dovessimo organizzare un piazza o dovessimo occupare notevoli spazi

• Like
Reactions: #SVeloce e MPP
Sto anche valutando l'ipotesi di cambiare il ritrovo, anziché Firenze Sud, all'uscita di Barberino. C'è molta più posto ed è più scorrevole in caso di "problemi". Ci perderemmo la vista da Fiesole sopra Firenze ma avremmo quella del lago di Bilancino.
Mi sa che effettivamente 16 diventa tardino... Casomai facciamo la gara quella da 60 circa che c'è un passaggio in meno e si risparmia tempo?
Sono solo ipotesi...

• Like
Reactions: #SVeloce e MPP
X