Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

@Sabryina anche Paola disegna e dipinge, dovreste avere di che chiaccherare, inoltre se volete ridere dovete chiedere a Paola di raccontare la sotria del materssino :D
 
ALFISTI KARTISTI 2018 - Tappa toscana - Circuito del Mugellino - 15 Aprile 2018

CERTI
1) Sabryina (GT) 1 x pranzo, 1 x kart
2) broken (147) 1 x pranzo, 1 x kart
3) aedus (STELVIO) 4 x pranzo, 2 x kart
4) Stryder + Paola (GIULIA o 159) 2 x pranzo, 1 x kart
5) Massimo_co (GIULIA Q)
6) MPP + Margaret (GIULIA Q sempreinrace) 2 x pranzo, 1 x kart
7) Federica Colosimo (GIULIA Veloce) 1 x pranzo
8) Jackbrembo (GIULIA) 2 x pranzo
9) GMG (GIULIETTA) 4 x pranzo, 1 x kart
10) #Sveloce (GIULIETTA)
11) massaro6 (GIULIETTA)
12) mr_blue (GIULIETTA) 1 x pranzo, 1 x kart
13) ClaudioB (GIULIETTA) 2 x pranzo (+ bimba 1 anno e mezzo)
14) DrVintage (MITO)
15) Alejandro (MITO)

(TOT CONFERMATI: 20 x pranzo, 8 x kart)

IN FORSE:
16) Ninime
17) fabereng
18) BlackFlag4C (4C)
19) Cristian78 + 1 (4C?)
20) VittoFalse (GIULIETTA)
21) zagros (GIULIETTA)
22) Tura1982 (GIULIA Q)
23) alb_82
24) Alessandro (147 GTA)
25) Nicola (MITO)
26) Petrolhead (MITO)
 
IMHO molti preferiscono la levataccia (o essere sul posto a dormire) a tornare a casa stravolti :eek::D di sera .
Che poi , se iniziamo alle 10:00 - 10:30 abbiamo tutto il tempo di arrivare con calma e il ristorante, se ne scegliamo uno vicino, non dovrebbe aver problemi alle 13: 00 - 13:30.
Cosi a tavola ci si percula un po'...
:rolleyes:

Azz! Una levataccia vera si prospetta!
Peró concordo che, se fattibile, è meglio così....
 
  • Like
Reactions: fabereng
Qui allora bisogna trovare pure un albergo...anche io credo pernotterò! [emoji106]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Sé riuscirò ad esserci scenderò il sabato, perche da dove sono io sono 4 ore di strada.
Se qualcuno scende prima potremmo farci un giro il sabato sui kart, per me sarà d'obbligo con mio figlio. :D
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Sé riuscirò ad esserci scenderò il sabato, perche da dove sono io sono 4 ore di strada.
Se qualcuno scende prima potremmo farci un giro il sabato sui kart, per me sarà d'obbligo con mio figlio. :D

Molto volentieri! Il mio peró non è mai salito su un kart ....solo autoscontro [emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Allora: Fattoria il Palagio, ho chiamato in esplorazione, posto per tutti (due sale da 170 posti, a prova di matrimoni anche se ce ne fosse uno...) per il 15 a pranzo, menu a prezzo fisso con anche la Fiornetina sui 45-50 Euro.
Alla carta ...a seconda di quanta fame avete :D
2 Km dall'ingresso principale del circuito, sulla curva del Palagio....
Hanno solo quattro camere e ora ne rimangono tre ma, nel caso di chi pernotta, dubito ci siano problemi a trovare accoglienza in Toscana. L'importante è il ristorante.
Pareri?
:)

Il link: www.fattoriailpalagio.it/
Link al video dove si vede l'ampio parking: Fattoria Il Palagio - Video

Non ho chiesto conferma della capienza del parking, l'ho solo visto nel video, ma se fanno matrimoni per 340 persone...
 
Ultima modifica:
Allora: Fattoria il Palagio, ho chiamato in esplorazione, posto per tutti (due sale da 170 posti, a prova di matrimoni anche se ce ne fosse uno...) per il 15 a pranzo, menu a prezzo fisso con anche la Fiornetina sui 45-50 Euro, 2 Km dall'ingresso principale del circuito.
Hanno solo quattro camere e ora ne rimangono tre ma, nel caso di chi pernotta, dubito ci siano problemi a trovare accoglienza in Toscana. L'importante è il ristorante.
Pareri?
:)
i39hn0.jpg


:D:D:D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Azz! Una levataccia vera si prospetta!
Peró concordo che, se fattibile, è meglio così....


Da me ci vogliono circa 3 ore per arrivare, da te bisogna aggiungere una mezzoretta, per poter star lì per le 09,00-09,30 dovresti partire alle 5.30-6.00, è una bella alzataccia, però è anche vero che poi si ha molto più tempo a pranzo per stare tutti insieme.