Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

Molto volentieri! Il mio peró non è mai salito su un kart ....solo autoscontro [emoji23][emoji23]

Mi ero perso che venivi col figlio, nessun problema il mio è abituato, quanti anni ha il tuo?
 
Da me ci vogliono circa 3 ore per arrivare, da te bisogna aggiungere una mezzoretta, per poter star lì per le 09,00-09,30 dovresti partire alle 5.30-6.00, è una bella alzataccia, però è anche vero che poi si ha molto più tempo a pranzo per stare tutti insieme.
IMHO conviene decidere a che ora iniziare, magari anche alle 10:00 ma COMPATIBILMENTE con quello che hanno libero sul circuito...
Io farei alle 10:00 se è possibile.
Hai un MARE di tempo per correre e non devi alzarti all'alba.
In più è evaporata la rugiada...gomme slick...:rolleyes:
 
Da me ci vogliono circa 3 ore per arrivare, da te bisogna aggiungere una mezzoretta, per poter star lì per le 09,00-09,30 dovresti partire alle 5.30-6.00, è una bella alzataccia, però è anche vero che poi si ha molto più tempo a pranzo per stare tutti insieme.

Se si fa di domenica mattina magari dormirei lì vicino la notte prima...anche perchè se no mi si stranisce la creatura
 
Più piccolo del mio, ma nessun problem, è abituato a stare con bambini dai 6 a ragazzi di 16 in pista quindi se sarà si divertiranno!!
 
  • Like
Reactions: aedus
IMHO conviene decidere a che ora iniziare, magari anche alle 10:00 ma COMPATIBILMENTE con quello che hanno libero sul circuito...
Io farei alle 10:00 se è possibile.
Hai un MARE di tempo per correre e non devi alzarti all'alba.
In più è evaporata la rugiada...gomme slick...:rolleyes:


Io mi alzo sempre alle 6.00, quindi no problem, comunque io se vengo difficilmente farò i kart, sai tu ti lamenti dei tuoi 110Kg, io sto' a 115, credo che ci vado stretto sul kart, io vengo in primo per conoscervi e per la compagnia, ed in secondo per farmi quattro risate, perchè tutti questi alfisti sui kart è uno spasso da non perdere:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e MPP
Se si fa di domenica mattina magari dormirei lì vicino la notte prima...anche perchè se no mi si stranisce la creatura


Be certo, con figli a seguito bisogne regolarsi in base a loro, è ovvio.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto