Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Molto volentieri! Il mio peró non è mai salito su un kart ....solo autoscontro [emoji23][emoji23]

Mi ero perso che venivi col figlio, nessun problema il mio è abituato, quanti anni ha il tuo?

Da me ci vogliono circa 3 ore per arrivare, da te bisogna aggiungere una mezzoretta, per poter star lì per le 09,00-09,30 dovresti partire alle 5.30-6.00, è una bella alzataccia, però è anche vero che poi si ha molto più tempo a pranzo per stare tutti insieme.
IMHO conviene decidere a che ora iniziare, magari anche alle 10:00 ma COMPATIBILMENTE con quello che hanno libero sul circuito...
Io farei alle 10:00 se è possibile.
Hai un MARE di tempo per correre e non devi alzarti all'alba.
In più è evaporata la rugiada...gomme slick...:rolleyes:

Da me ci vogliono circa 3 ore per arrivare, da te bisogna aggiungere una mezzoretta, per poter star lì per le 09,00-09,30 dovresti partire alle 5.30-6.00, è una bella alzataccia, però è anche vero che poi si ha molto più tempo a pranzo per stare tutti insieme.

Se si fa di domenica mattina magari dormirei lì vicino la notte prima...anche perchè se no mi si stranisce la creatura

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
IMHO conviene decidere a che ora iniziare, magari anche alle 10:00 ma COMPATIBILMENTE con quello che hanno libero sul circuito...
Io farei alle 10:00 se è possibile.
Hai un MARE di tempo per correre e non devi alzarti all'alba.
In più è evaporata la rugiada...gomme slick...:rolleyes:

Io mi alzo sempre alle 6.00, quindi no problem, comunque io se vengo difficilmente farò i kart, sai tu ti lamenti dei tuoi 110Kg, io sto' a 115, credo che ci vado stretto sul kart, io vengo in primo per conoscervi e per la compagnia, ed in secondo per farmi quattro risate, perchè tutti questi alfisti sui kart è uno spasso da non perdere:D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e MPP
X