Il prezzo rimane invariato, 36€ a testa, ma ora abbiamo una bottiglia d'acqua a testa, (eh vabbè l’acqua fa la ruggine), ma soprattutto 1 bottiglia di vino ogni 2 persone. ( Prima era 1 ogni 4).
Baratto io l'acqua!io e Paola in questo caso siamo disposti a barttare la nostra bottiglia di vino per una d'acqua... farà pure ruggine ma siamo entrambi astemi... [emoji14]
Scherzi a parte, se si dovesse sceglere una soluzione alternativa per noi va bene, coma già detto in pole position viene la compagnia![]()
io e Paola in questo caso siamo disposti a barttare la nostra bottiglia di vino per una d'acqua... farà pure ruggine ma siamo entrambi astemi... [emoji14]
Scherzi a parte, se si dovesse sceglere una soluzione alternativa per noi va bene, coma già detto in pole position viene la compagnia![]()
Baratto io l'acqua!
Per fare questa scelta avrai sicuramente le tue buone ragioni, è nessuno può dirti il contrario, ma io ti chiedo di non farlo, perché ci mancherai, ignora semplicemente chi non ti piace e continua a conversare con gli altri almeno rimani fra di noi, d'altronde come nella vita reale non possiamo piacere tutti a tutti, basta ignorare chi non co piace.
io sto facendo ferro e fuoco per venire e tu molli il forum? Ti faccio lasciare dal compare!
Compà, ma stai preparando la griglia per Pasquetta con ferro e fuoco?
L'importante è che non molli la GT per una Scirocco [emoji23]