Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
:eek:
Sabryina, cosa succede?

Il prezzo rimane invariato, 36€ a testa, ma ora abbiamo una bottiglia d'acqua a testa, (eh vabbè l’acqua fa la ruggine), ma soprattutto 1 bottiglia di vino ogni 2 persone. ( Prima era 1 ogni 4).

io e Paola in questo caso siamo disposti a barttare la nostra bottiglia di vino per una d'acqua... farà pure ruggine ma siamo entrambi astemi... :p

Scherzi a parte, se si dovesse sceglere una soluzione alternativa per noi va bene, coma già detto in pole position viene la compagnia :)

io e Paola in questo caso siamo disposti a barttare la nostra bottiglia di vino per una d'acqua... farà pure ruggine ma siamo entrambi astemi... [emoji14]

Scherzi a parte, se si dovesse sceglere una soluzione alternativa per noi va bene, coma già detto in pole position viene la compagnia :)
Baratto io l'acqua!

io e Paola in questo caso siamo disposti a barttare la nostra bottiglia di vino per una d'acqua... farà pure ruggine ma siamo entrambi astemi... [emoji14]

Baratto io l'acqua!

State tranquilli che il vino non rimarrà! Al massimo ci penserà quell'alcolizzato di @#SVeloce [emoji23]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO ABBANDONO IL FORUM, il raduno SI FARA', per qualsiasi informazioni potrete rivolgervi a @broken - @#SVeloce - @MPP

Grazie per l'attenzione!!!

Scrivimi in privato, che ci chiariamo con gli ultimi avvenimenti spiacevoli.

Per me và bene qualsiasi cosa voi scegliate, anche perché, come già detto, neanche sono sicuro se riesco a venire, quindi non posso assolutamente condizionare voi per me, ma concordo sul fatto che un'altro locale che non pretende anticipi sarebbe meglio, questo solo perché per gli organizzatori gestire la cosa diventa più complicato, tanto conta lo stare insieme a divertirci, non il locale, ma il parcheggio si' quello serve, altrimenti dove le mettiamo tutte le nostre auto[emoji1] [emoji1] [emoji1]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
AVVISO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO ABBANDONO IL FORUM, il raduno SI FARA', per qualsiasi informazioni potrete rivolgervi a @broken - @#SVeloce - @MPP

Grazie per l'attenzione!!!
Per fare questa scelta avrai sicuramente le tue buone ragioni, è nessuno può dirti il contrario, ma io ti chiedo di non farlo, perché ci mancherai, ignora semplicemente chi non ti piace e continua a conversare con gli altri almeno rimani fra di noi, d'altronde come nella vita reale non possiamo piacere tutti a tutti, basta ignorare chi non co piace.
Ciao Serena, e pensaci su dai[emoji106] [emoji106]

Compà, ma stai preparando la griglia per Pasquetta con ferro e fuoco?
L'importante è che non molli la GT per una Scirocco [emoji23]

No, deve aggiornare la lista col mio nome LEI!
Comunque si..dopo anni avrò pasquetta libera, anche se smontante notte...grigliata sicura o trattoria per mangiare a scoppiare

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
X