Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao ragazzi.
Non sarò con voi questa volta.
ho aspettato e SPERATO di spostare un impegno di lavoro ma nulla da fare…. Questa mattina ho avuto la conferma che devo partire giovedì e sarò di ritorno Milano domenica pomeriggio….
Ho ancora una piccolissima residua speranza,… ma ritengo giusto avvisare della mia più che probabile assenza…
Sei poi le mie preghiere verranno esaurite ( ma soprattutto riesco a chiudere i lavori prima del previsto ), e sarete così gentili da non cacciarmi, domenica mi butto in macchina e vengo… anche solo per un saluto .
Un abbraccio a tutti
Massimo

PS. Complimenti a Sabryna, hai fatto una cosa fantastica!
Massimo tu non preoccuparti, il lavoro è il lavoro ed è sacro! Non ti cacceremo davvero, in nessun modo, noi speriamo che tu ci possa essere... Noi incrociamo le dita e, se non ci sarai, ti penseremo!!!
Grazie mille, anche se poi il più del lavoro a "metà dell'opera" lo hanno fatto gli altri ragazzi... Broken, #SVeloce, MPP, Cristian78... ;) Adoro questo raduno perché è una dimostrazione di coesione nell'organizzazione e nella partecipazione :D

Buongiorno alcuni lo sanno già, purtroppo per problemi familiari non potrò esserci ma avrò chi mi dirà come sarà andato il tutto e spero di esserci al prossimo che si organizzerà!

@Sabryina non ho fatto nulla io, avete fatto tutto voi e mi dispiace veramente non esserci.

Ciao ragazzi.
Non sarò con voi questa volta.
ho aspettato e SPERATO di spostare un impegno di lavoro ma nulla da fare…. Questa mattina ho avuto la conferma che devo partire giovedì e sarò di ritorno Milano domenica pomeriggio….
Ho ancora una piccolissima residua speranza,… ma ritengo giusto avvisare della mia più che probabile assenza…
Sei poi le mie preghiere verranno esaurite ( ma soprattutto riesco a chiudere i lavori prima del previsto ), e sarete così gentili da non cacciarmi, domenica mi butto in macchina e vengo… anche solo per un saluto .
Un abbraccio a tutti
Massimo

PS. Complimenti a Sabryna, hai fatto una cosa fantastica!
Bella Massimo!
Dagliene col lavoro! Non ti preoccupare!
Cacciarti?!?!? Macché dici! Tanto se ti liberi ci metti un attimo a raggiungerci #[emoji256]rulez!
Un abbraccio

• Mi piace
Reazioni: Massimo_co
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Fabe! Ti confermo, e confermo a tutti che ho tenuto un po' di posti di margine variabili fino al giorno stesso 3-5. Quindi vai tranquillo nessun problema! Meglio esserci all'ultimo che non esserci, e siamo tutti felici se vieni a pranzo, che a prescindere dai traversi e le sportellate, sarà sicuramente un piacere. Hai presente cosa potrebbero essre 30 malati di #alfite tutti allo stesso tavolo?!??!?!?

Confermo quindi anche a tutti coloro avessero dei dubbi sui tempi di prenotazione che possiamo tranquillamente variare in modo considerevole il numero di partecipanti anche fino a pochi giorni prima.
Confermo anche che ho mantenuto pochi posti variabili anche al giorno stesso dell'evento sia in più che in meno. Quindi sentitevi tutti liberi di agire come preferite/avete necessità. Non ci sono problemi a disdire qualche posto anche all'ultimo, come non ci sono problemi, anzi sono benvenuti, ad aggiungere un paio di posti a tavola anche all'ultimissimo.

#giututta

Allora ragazzi, io ho sentito proprio adesso il cliente, e purtroppo ancora non sappiamo se il muratore finisce in tempo o no, devo attendere ancora e rimanere a disposizione, altrimenti rischio di discutere, perché questo montaggio fa fatto per forza di sabato che loro non lavorano, l'azienda è chiusa ed io posso lavorare visto che la loro produzione è ferma.
Se ho ben capito ci sta' qualche posto di scarto per gli ultimi indecisi, quindi facciamo così, io quando è giovedì sera o venerdì mattina vedo come sono messi, se posso vi chiedo se ancora ci sono 2 posti a tavola, se voi mi dite che si può parto.
Speriamo che il muratore non finisca almeno io posso venire su con voi.
Grazie ancora per il vostro impegno.

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Allora ragazzi, io ho sentito proprio adesso il cliente, e purtroppo ancora non sappiamo se il muratore finisce in tempo o no, devo attendere ancora e rimanere a disposizione, altrimenti rischio di discutere, perché questo montaggio fa fatto per forza di sabato che loro non lavorano, l'azienda è chiusa ed io posso lavorare visto che la loro produzione è ferma.
Se ho ben capito ci sta' qualche posto di scarto per gli ultimi indecisi, quindi facciamo così, io quando è giovedì sera o venerdì mattina vedo come sono messi, se posso vi chiedo se ancora ci sono 2 posti a tavola, se voi mi dite che si può parto.
Speriamo che il muratore non finisca almeno io posso venire su con voi.
Grazie ancora per il vostro impegno.
Come con Massimo_co, di certo noi non ti cacciamo, anzi... ;)
Noi incrociamo le dita!

Aggiornato elenco...
@Stryder ho finalmente aggiornato anche la Giulia! :D

ALFISTI KARTISTI 2018 - Tappa toscana - Circuito del Mugellino - 15 Aprile 2018

CONFERMATI
1) Sabryina + broken (GT) 2 x pranzo, 2 x kart
2) aedus (STELVIO) 2 x pranzo (+1 bambino 3-8 anni) , 1 x kart
3) Stryder + Paola (GIULIA) 2 x pranzo, 1 x kart
4) MPP + Margaret (GIULIA Q sempreinrace) 2 x pranzo, 1 x kart
5) Federica Colosimo (GIULIA Veloce) 1 x pranzo
6) Jackbrembo (GIULIA) 2 x pranzo
7) GMG (GIULIETTA) 2 x pranzo (+2 bimbe), 1 x kart
8) #Sveloce (GIULIETTA) 2 x pranzo, 1 x kart
9) massaro6 (GIULIETTA) 1 x pranzo, 1 x kart
10) ClaudioB (GIULIETTA) 2 x pranzo (+1 bimba)
11) Andrea e Stefania cognati di ClaudioB (GIULIETTA) 2 x pranzo
12) Alex amico di ClaudioB (GIULIETTA) 2 x pranzo, 1 x kart
13) Ninime (GIULIETTA) 1 x pranzo, 1 x kart
14) Auguy78 (166) 2 x pranzo, 1 x kart

(TOT CONFERMATI: 25 x pranzo (+ 4 bambini), 13 x kart

IN FORSE:
15) fabereng (GIULIETTA)
16) mr_blue (GIULIETTA) 1 x pranzo, 1 x kart
17) frontix2009 (GIULIA Veloce)
18) BlackFlag4C (4C) --- Forse dopo pranzo
19) Massimo_co (GIULIA Q) 1 x pranzo, 1 x kart
20) Emanuele (GIULIETTA)
21) zagros (GIULIETTA)
22) Tura1982 (GIULIA Q)
23) alb_82
24) Alessandro (147 GTA)

• Mi piace
Reazioni: Stryder
Ragassuoli... visto che alcuni meteo danno pioggia e altri no, c'è incertezza... Mi sto inventando anche qualcosa di alternativo per poter comunque passare la giornata assieme divertendoci. Scazza un po' l'eventualità di non girare sui kart però dobbiamo attivare il piano B di emergenza.
Work in progress... in corsa contro il tempo...
Fate la danza del sole vi prego.

Come con Massimo_co, di certo noi non ti cacciamo, anzi... ;)
Noi incrociamo le dita!

Grazie mille, come sempre gentile, l'importante è che se per caso all'ultimo minuto posso non vi devo creare problemi di sorta con il ristoratore, l'ultima cosa che voglio è crearvi problemi.
Grazie

• Mi piace
Reazioni: Sabryina
Ma al limite se non è un diluvio e diciamo due paroline a quelli della pista ci potrebbero far correre lo stesso?
A vedere le previsioni ci saranno 4 gocce alla fine...

X