Se è così ok, non so' come funziona, non credevo proprio che serve il nominativo anche per gli spettatori.Diamo. Il nome prima. Se non ci sei amen, se ci sei entri. Non credo ci siano problemi con gli spettatori
Se è così ok, non so' come funziona, non credevo proprio che serve il nominativo anche per gli spettatori.Diamo. Il nome prima. Se non ci sei amen, se ci sei entri. Non credo ci siano problemi con gli spettatori
Si serve perché comunque c'è una gara, probabilmente ci sarà da pagare per i "comuni mortali". Noi comunicando anticipatamente i nomi presumo potremo passare senza problemi col pass nominativo. Del resto siamo dentro al comprensorio del circuito del MugelloSe è così ok, non so' come funziona, non credevo proprio che serve il nominativo anche per gli spettatori.
Nominativi inviati, perche io ancora spero di esserci.Si serve perché comunque c'è una gara, probabilmente ci sarà da pagare per i "comuni mortali". Noi comunicando anticipatamente i nomi presumo potremo passare senza problemi col pass nominativo. Del resto siamo dentro al comprensorio del circuito del Mugello![]()
Magari io porto l'acqua di Lourdes per il raduno...altro che spumante! [emoji23]Spero solo che c’è la facciano a rendermi Giulia ..... al massimo vengo con la sostitutiva
No anche tu!! Ma che facciamo il raduno delle auto sostitutive [emoji23][emoji23][emoji23]?
Se arriva un cruccofilo al Mugello mi raccomando...bocche cucite [emoji850]