Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

Diamo. Il nome prima. Se non ci sei amen, se ci sei entri. Non credo ci siano problemi con gli spettatori
Se è così ok, non so' come funziona, non credevo proprio che serve il nominativo anche per gli spettatori.

Se è così ok, non so' come funziona, non credevo proprio che serve il nominativo anche per gli spettatori.
Si serve perché comunque c'è una gara, probabilmente ci sarà da pagare per i "comuni mortali". Noi comunicando anticipatamente i nomi presumo potremo passare senza problemi col pass nominativo. Del resto siamo dentro al comprensorio del circuito del Mugello ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Si serve perché comunque c'è una gara, probabilmente ci sarà da pagare per i "comuni mortali". Noi comunicando anticipatamente i nomi presumo potremo passare senza problemi col pass nominativo. Del resto siamo dentro al comprensorio del circuito del Mugello ;)
Nominativi inviati, perche io ancora spero di esserci.
Allora per farci entrare a " scrocco " segnaci come portabevande per i piloti[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
grazie ancora

IMG_2315.JPG
aggiornamento meteo

Massì vedrete che almeno in mattinata non piove. Dajeeee![emoji123][emoji123]

• Like
Reactions: #SVeloce e broken
Spero solo che c’è la facciano a rendermi Giulia ..... al massimo vengo con la sostitutiva

• Like
Reactions: #SVeloce
No anche tu!! Ma che facciamo il raduno delle auto sostitutive [emoji23][emoji23][emoji23]?
Se arriva un cruccofilo al Mugello mi raccomando...bocche cucite [emoji850]

• Like
Reactions: #SVeloce
No anche tu!! Ma che facciamo il raduno delle auto sostitutive [emoji23][emoji23][emoji23]?
Se arriva un cruccofilo al Mugello mi raccomando...bocche cucite [emoji850]

Me ne frega un tubo io mi autoinvito a bordo di una delle vostre [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

• Like
Reactions: Ninime e #SVeloce
X