S
Sabryina
Utente Cancellato
Ma se sei l'unico che viene trasportato! XDMagari io porto l'acqua di Lourdes per il raduno...altro che spumante! [emoji23]
Ma se sei l'unico che viene trasportato! XDMagari io porto l'acqua di Lourdes per il raduno...altro che spumante! [emoji23]
Serve a voi infatti, mica a me! [emoji23] io sono altruistaMa se sei l'unico che viene trasportato! XD
Con avaria VDC, rumore, cavo freno a mano... penso che l'acqua di Lourdes doveva essere presa a monte XDServe a voi infatti, mica a me! [emoji23] io sono altruista
A Lourdes ci vanno principalmente i malati quindi direi che possiamo richiedere il miracolo anche per le Alfa Kartiste [emoji23]Con avaria VDC, rumore, cavo freno a mano... penso che l'acqua di Lourdes doveva essere presa a monte XD
Beh la GattaNera è stata anche in pista due volte, quindi anche lei... GT kartiste.A Lourdes ci vanno principalmente i malati quindi direi che possiamo richiedere il miracolo anche per le Alfa Kartiste [emoji23]
Anche tu???Spero solo che c’è la facciano a rendermi Giulia ..... al massimo vengo con la sostitutiva
Anche tu???
![]()
Orccc... nulla di serio spero!Già mi tamponarono dopo 10 gg
Con Alfa Kartiste intendevo le Alfa che parteciperanno al raduno [emoji58]Beh la GattaNera è stata anche in pista due volte, quindi anche lei... GT kartiste.