Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

Visto che ancora non ho i turni per aprile, vi farò sapere più in là...fine marzo più o meno
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Che ricordi, ci ho passato una vita in quella dannata città :D:p
nel piazzale c'era anche un famoso paninaro all'angolo col viale che scende giù, chissà se c'è ancora... Comunque ricordi belli anche quando sono brutti, Firenze lascia il segno
Firenze è sempre magnifica... sì il chiosco ci dovrebbe ancora essere, almeno nel 2014 mi pare ci fosse.

-Sabryina (GT)
-broken (147)
-Federica Colosimo (Giulia o Giulietta?)
-aedus (Stelvio)

In forse:
-Ninime
 
Per ora in forse anche io e Paola
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e fabereng
Firenze è sempre magnifica... sì il chiosco ci dovrebbe ancora essere, almeno nel 2014 mi pare ci fosse.

-Sabryina (GT)
-broken (147)
-Federica Colosimo (Giulia o Giulietta?)
-aedus (Stelvio)

In forse:
-Ninime


Anche io in forse, vi farò sapere verso fine marzo.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Assolutamente, socio! Le nerone ormai non possono andare a comandare spaiate.
Come farle andare in giro senza una dama bianca?!?

Ma le date quindi sono fissate a metà aprile? O ancora in fase di definizione? più avanti tipo fine maggio inizio giugno...
 
  • Like
Reactions: broken
Fissate definitivamente non mi pare ma l’idea se ho ben capito sarebbe proprio metà aprile.
Comunque da metà aprile a giugno passa parecchio tempo....nulla esclude di incontrarsi due volte in 6 mesi da oggi!
 
-Sabryina (GT)
-broken (147)
-Federica Colosimo (Giulia o Giulietta?)
-aedus (Stelvio)
-GMG (Giulietta, indicativamente in 4 e 1 x Kart, preferenza alternativa Maggio/Giugno, mi aggiungo con riserva ho sempre il problema di gestione bimbe piccole)
-ninime (con riserva)
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dovrei esserci anche io... una gara al Mugello sarebbe una fig.ta.... un abbraccio ragazzi
 
  • Like
Reactions: #SVeloce