Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

Inoltre.... ritengo probabile che venga solo.... quindi ho tre posti liberi.... per chi volesse farsi un giro sulla Quadrifoglio è il benvenuto
 
Inoltre.... ritengo probabile che venga solo.... quindi ho tre posti liberi.... per chi volesse farsi un giro sulla Quadrifoglio è il benvenuto
Peccato non abitare su, sennò... Aaaaaah

Io ero rimasto al Mugellino!
Mi sono perso qualche cosa?
Comunque un track day con le Alfa al Mugello....mmmhh[emoji848]
Beh ni... Il Mugellino è solo un Mugello che ha sbagliato lavaggio! Ahahahaha
No vabbè scherzo... Però se non erro per entrare al Mugellino bisogna per forza varcare i cancelli del "Mugellone".
 
Inoltre.... ritengo probabile che venga solo.... quindi ho tre posti liberi.... per chi volesse farsi un giro sulla Quadrifoglio è il benvenuto
Maledetto. Ma non posso tradire la mia Giulietta. Posso accettare l'invito traducendolo in un giro prova in loco? [emoji16][emoji16][emoji16]

----

Comunque Mugello o mugellino o mugelletto... Più la pista è lunga, larga, e più i kart scannano, meglio è. Poi quello che c'è, c'è! A me interessa di più tutta la strada che c'è fino ad arrivare ai kart! [emoji4][emoji41][emoji16]
 
  • Like
Reactions: Massimo_co
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...

Comunque Mugello o mugellino o mugelletto... Più la pista è lunga, larga, e più i kart scannano, meglio è. Poi quello che c'è, c'è! A me interessa di più tutta la strada che c'è fino ad arrivare ai kart! [emoji4][emoji41][emoji16]
Beh diciamo che è una bella strada divertente... quello sì ;)
 
  • Like
Reactions: #SVeloce