Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

Dunque, ho appena ricevuto offerta per il Mugellino, secondo me cose molto vantaggiose... Batterie di gara di 8/15 partecipanti, dal 16° in poi va costituita altra batteria.

Opzione A 70,00€ a testa
10 min prove libere (con classifica)
8 min prove ufficiali (con classifica)
Gara 1 (10 giri)
Gara 2 (10 giri, partenza come da classifica di gara 1)

Opzione B 55,00€ a testa
10 min prove libere (con classifica)
8 min prove ufficiali (con classifica)
Gara (10 giri)

Opzione C 60,00€ a testa
10 min prove libere/ufficiali (con classifica)
Gara 1 (10 giri)
Gara 2 (10 giri, partenza come da classifica di gara 1)

Opzione D 45,00€ a testa
10 min prove libere/ufficiali (con classifica)
Gara (10 giri)
 
Io che non salgo su un kart da una ventina d’anni avrei bisogno anche dei test invernali [emoji16]ma in mancanza voto l’opzione A
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Direi rigorosamente gara da 70€ e non ne parliamo più, diamo un senso a tutta la strada da fare! Assolutamente opzione A
 
Io voto per A o C!

IMG_20180131_163936.jpg
 
  • Like
Reactions: Massimo_co e broken
Per prima cosa GRAZIE Sabryna per l'impegno !!!
propendo anche io per opzione A.
ma va benissimo qualsiasi altra soluzione, l'importante è divertirsi e passare una giornata insieme.
 
Io voto A essendo la mia prima volta sui kart. Se invece non potrò venire anche stavolta, allora vi farò la macumba con fulmini e saette [emoji12]
 
  • Like
Reactions: fabereng e #SVeloce
comunque in questo momento sono in Toscana per lavoro..... sento nell'aria l'odore del Mugellino.....ahahahah
 
Io voto A essendo la mia prima volta sui kart. Se invece non potrò venire anche stavolta, allora vi farò la macumba con fulmini e saette [emoji12]
Nel caso non riuscissi nuovamente, organizziamo un weekend a Lourdes per chiedere una grazia: la tua presenza ad un raduno! [emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto