Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

@Massimo_co sei ancora a Pisa? Io sono a Livorno ora in ospedale... Due baaaaaalle...!

Per chi andrà la prima volta ai kart, la gara lunga secondo me è sfiancante. Arriverete in fondo mezzi demoliti.
Ma vi fermerà questo? Penso proprio di no... :D

Si sono a Pisa fino domani sera poi si torna a Milano..... un forte abbraccio
 
Quale autoctono del Granducato di Toscana non posso esimermi dal seguire la discussione, anche se non ho ben capito esattamente dove/come/quando si terrà questo raduno :D Confido che al momento opportuno qualche anima pia comunichi le giuste coordinate ;)
 
Quale autoctono del Granducato di Toscana non posso esimermi dal seguire la discussione, anche se non ho ben capito esattamente dove/come/quando si terrà questo raduno :D Confido che al momento opportuno qualche anima pia comunichi le giuste coordinate ;)
Mio Signore della #Polemica, Vi verrà convenuta ogni qualsivoglia informazione che Vi spetta, non appena avremo un maggior numero di partecipanti. In linea di massima, sarà in Florentia e trasferimento adagio in codesto loco.

In soldoni: 14-15 aprile da Firenze Sud al circuito del Mugellino :D

Damià te non puoi mancareeeeeeeeeeeee!
 
Ho stilato una lista provvisoria... ho messo qualcuno in forse, ma spero di potervi mettere nei certi :p
Ricordatevi di dirmi quanti per pranzo e quanti per kart!

CERTI
-Sabryina (GT) 1 x pranzo, 1 x kart
-broken (147) 1 x pranzo, 1 x kart
-Federica Colosimo (Giulia o Giulietta?)
-aedus (Stelvio)
-GMG (Giulietta) 4 x pranzo, 1 per kart
-#Sveloce (Giulietta)
-Massimo_co (Giulia Q)
-MPP + Margaret (Giulia Q sempreinrace)
-DrVintage (MiTo)

IN FORSE:
-Ninime
-Stryder + Paola
-fabereng
-BlackFlag4C
 
Quei 2 mesi lavorativanente parlando sono abbastanza intensi ma se il week e’ quello giusto potrei esserci con mio figlio. Tenetemi moooolto in forse.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto