S
Sabryina
Utente Cancellato
Alla mal parata ho io dei guanti da kartSpero pure io altrimenti userò questi che ho messo nel baule della Musona [emoji23]Visualizza allegato 160811

Alla mal parata ho io dei guanti da kartSpero pure io altrimenti userò questi che ho messo nel baule della Musona [emoji23]Visualizza allegato 160811
#perchècambiare?!?Spero pure io altrimenti userò questi che ho messo nel baule della Musona [emoji23]Visualizza allegato 160811
Eddaaaaaaiiiiiiiiii XD#perchècambiare?!?
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
#ignoranzaKartistaFinoAllaFine [emoji23]#perchècambiare?!?
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Via, ti devo insegnare un po' di cose!!!#ignoranzaKartistaFinoAllaFine [emoji23]
Questo non viene deciso da noi, anzi potrebbe essere pericolosa una cosa del genere... esperienze pregresse!@Sabryina medita la partenza in ordine inverso, secondo me crea più divertimento, I più veloci devono sorpassare e i più lenti devono rendergli la vita difficile, dopo l'esperienza di Castelletto secondo me può diventare un bel approccio nella gara Toscana
Perché pericoloso?Questo non viene deciso da noi, anzi potrebbe essere pericolosa una cosa del genere... esperienze pregresse!![]()
Perché se uno non parte o parte male, lo si arranca viaPerché pericoloso?