Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
l'alcolista del gruppo è riuscito ad ottenere più vino e più acqua, ma soprattutto vino:D:D:D:D:D:D:D:D
Io scherzo @sveloce, non vorrei che ti offendi, si fà per ridere, se l'hai preso in offesa ti chiedo scusa già da adesso, io dico solo per ridere.
Ma che cavolo dici Fabe?!? Offendermi?!? E per cosa?!?

Mi autocito da un post precedente: "Visto il mio alcolismo notissimo..." [emoji13] [emoji41] [emoji13] [emoji41] [emoji13] [emoji41] [emoji13] [emoji41]

Se no a cosa servono gli alcolizzati nei gruppi?!? A ognuno il suo!!!

(A parte poi che mi offenda è veramente difficile, preferisco sorridere che soffrire [emoji173] )

PS: per taggarmi devi mettere il # -> @#SVeloce

Intanto aspetto i tappetini, suggested by Fabe!

• Mi piace
Reazioni: fabereng
Ma che cavolo dici Fabe?!? Offendermi?!? E per cosa?!?

Mi autocito da un post precedente: "Visto il mio alcolismo notissimo..." [emoji13] [emoji41] [emoji13] [emoji41] [emoji13] [emoji41] [emoji13] [emoji41]

Se no a cosa servono gli alcolizzati nei gruppi?!? A ognuno il suo!!!

(A parte poi che mi offenda è veramente difficile, preferisco sorridere che soffrire [emoji173] )

PS: per taggarmi devi mettere il # -> @#SVeloce

Intanto aspetto i tappetini, suggested by Fabe!

Verissimo, ad ognuno il suo, allora se riesco a venire al raduno, essendo io totalmente astemio per la vostra sicurezza trattengo tutte le chiavi delle alfa, e poi a pranzo finito alcol test a tutti, chi non lo passa mi da la sua alfa.
Speriamo che @MPP o @Massimo_co si ubriachino almeno rimedio una o forse due giulia quadrifoglio:D:D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Mi sono accorto solo ora che tu nel nick hai il simbolo #, di fatti non capivo perchè dovevo mettere anche quel simbolo, ora ho capito, pensavo fosse per tutti, invece solo perchè tu lo hai nel nick, tutto chiaro....

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ALFISTI KARTISTI 2018 - Tappa toscana - Circuito del Mugellino - 15 Aprile 2018

CONFERMATI
1) Sabryina + broken (GT) 2 x pranzo, 2 x kart
2) aedus (STELVIO) 3 x pranzo (+1 bambino 3-8 anni) , 2 x kart
3) Stryder + Paola (GIULIA o 159) 2 x pranzo, 1 x kart
4) Massimo_co (GIULIA Q) 1 x pranzo, 1 x kart
5) MPP + Margaret (GIULIA Q sempreinrace) 2 x pranzo, 1 x kart
6) Federica Colosimo (GIULIA Veloce) 1 x pranzo
7) frontix2009 (GIULIA Veloce) 1 x pranzo, 1 x kart
8) Jackbrembo (GIULIA) 2 x pranzo
9) GMG (GIULIETTA) 2 x pranzo (+2 bimbe), 1 x kart
10) #Sveloce (GIULIETTA) 2 x pranzo, 1 x kart
11) massaro6 (GIULIETTA) 1 x pranzo, 1 x kart
12) mr_blue (GIULIETTA) 1 x pranzo, 1 x kart
13) ClaudioB (GIULIETTA) 2 x pranzo (+1 bimba)
14) Andrea e Stefania cognati di ClaudioB (GIULIETTA) 2 x pranzo
15) Alex amico di ClaudioB (GIULIETTA) 2 x pranzo, 1 x kart
16) DrVintage (MITO) 1 x pranzo
17) Alejandro (MITO) 1 x pranzo

(TOT CONFERMATI: 28 x pranzo (+ 4 bambini), 13 x kart)

IN FORSE:
18) Ninime (GIULIETTA)
19) fabereng (GIULIETTA)
20) BlackFlag4C (4C)
21) Cristian78 + 1 (4C?)
22) VittoFalse (GIULIETTA)
23) zagros (GIULIETTA)
24) Tura1982 (GIULIA Q)
25) alb_82
26) Alessandro (147 GTA)
27) Nicola (MITO)
28) Petrolhead (MITO)

PROGRAMMA:
08:45 RITROVO all'uscita di Barberino di Mugello, nei pressi della rotatoria sulla DESTRA c'è un parcheggio: Google Maps
09:30 circa FOTO DI RITO c/o ingresso Mugello Circuit al "casco"
10:00 APPUNTAMENTO per i kart c/o Mugellino all'interno del Mugello Circuit
13:30 PRANZO c/o Ristorante la Limonaia di Villa Senni Frescobaldi ( Home )

36,00 € a persona
26,00 € bambini 8-10 anni
17,00 € bambini 3-8 anni
Gratis bambini 0-3 anni

Menù completo della Limonaia
Assaggi misti di antipasti:
-Salumi di Norcineria Toscana di Suino Grigio Semi-Brado
(Prosciutto Crudo, Salame, Soprassata)
-Crostini Misti e Polentine fritte ai funghi Porcini
(Crostini Ai Fegatini, Al Pomodoro e Polentine dorate con delicata salsa ai funghi porcini nostrali*)
-Còccoli toscani Misti al Farro e Farina integrale e con Farina Bianca fatti a mano con doppia lievitazione, serviti con Prosciutto Toscano, Finocchiona e Mousse di Stracchino del Ristorante
(Bocconcini soffici e gustosi di pasta di Farro e Farina integrale fatti dal Ristorante a mano con doppia lievitazione, fritti e serviti con Prosciuto toscano, Finocchiona e Mousse di Formaggio cremoso)

Bis di primi piatti a scelta tra i seguenti (rigorosamente di pasta fresca fatta dal ristorante):
-Tagliolini freschi e cremosi della Limonaia
(Uno dei Primi piatti preferiti dai nostri clienti, piatto fresco molto delicato e leggero a base di Tagliolini di pasta fresca all’uovo fatta in casa; serviti con salsa cremosa al limone biologico)
-Tortelli mugellani di patate al ragù toscano di Carne
(Il primo più caratteristico del territorio basato su Antica ricetta toscana a base di pasta fresca all’uovo ripiena di patate, serviti con ricco e gustoso ragù di carne toscano)
-Pappardelle alla "Chiantigiana"
(Pasta fresca all’uovo fatta in casa con gustosa salsa di manzo, brasato Chianti ed aromatizzato con erbette e pepe nero)
-Fettuccine di Pasta fresca all'uovo con Cremosa salsa ai Fiori di Zucca, Zucchine Fiore e Zafferano
(Fettuccine di Pasta fresca all'uovo legate dal cremosa salsa ai Fiori di zucca del contadino, Zucchine fiore e Zafferano, il tutto aromatizzato con erbette del territorio)
-Fossatelli in Brasato di Chianina al Pecorino Mugellano
(Fossatelli di Pasta all'uovo ripieni di Brasato di Chianina marinato nel Chianti e aromi vari in salsa leggera , serviti con Scaglie di Pecorino Mugellano)
-Ravioloni di Patate con crema all'Arancio e Pepe verde
(Ravioli fatti dal Ristorante ripieni di Patate e aromi , conditi con salsa cremosa all'Arancio e Pepe verde) Gnocchetti di Patate Rosse Locali in cremetta di Asparagi e Zafferano (Fatti a mano dal Ristorante)

Secondi piatti più contorni a scelta tra i seguenti:
Scelta 1:
-Gran fritto misto della Limonaia
(Il fritto uno dei piatti forte del Ristorante, Servito croccante , asciutto e cotto al punto giusto, questo Piatto comprende : Galletto Mugellese, e "Conigliolo" Nostrale fritti, accompagnata da Freschissime Verdurine di Stagione fritte alla perfezione con Patate Fritte dell'Orto)
-Insalata mista di stagione
(Insalata Gentile, Radicchio, Rucola e Pomodorini Piccadilly)

Scelta 2:
-Peposo "del Mugello" con Fagioli al fiasco
(Piatto tipico di Impruneta, realizzato, in chiave Mugellana tramite cottura prolungata di almeno 7 ore del muscolo magro di vitellone, brasato nel Chianti Rufina ed insaporito con pepe nero ed erbette del territorio)

Dolce
-Millefoglie con crema chantilly della Limonaia

Bevande
-Acqua Panna e San Pellegrino (1 bott per pers.)
-Vino Rosso Chianti DOCG (1 bott ogni 2 persone)
-Caffè
-Ammazzacaffè del Ristorante

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
ALFISTI KARTISTI 2018 - Tappa toscana - Circuito del Mugellino - 15 Aprile 2018

CONFERMATI
1) Sabryina + broken (GT) 2 x pranzo, 2 x kart
2) aedus (STELVIO) 3 x pranzo (+1 bambino 3-8 anni) , 2 x kart
3) Stryder + Paola (GIULIA o 159) 2 x pranzo, 1 x kart
4) Massimo_co (GIULIA Q) 1 x pranzo, 1 x kart
5) MPP + Margaret (GIULIA Q sempreinrace) 2 x pranzo, 1 x kart
6) Federica Colosimo (GIULIA Veloce) 1 x pranzo
7) frontix2009 (GIULIA Veloce) 1 x pranzo, 1 x kart
8) Jackbrembo (GIULIA) 2 x pranzo
9) GMG (GIULIETTA) 2 x pranzo (+2 bimbe), 1 x kart
10) #Sveloce (GIULIETTA) 2 x pranzo, 1 x kart
11) massaro6 (GIULIETTA) 1 x pranzo, 1 x kart
12) mr_blue (GIULIETTA) 1 x pranzo, 1 x kart
13) ClaudioB (GIULIETTA) 2 x pranzo (+1 bimba)
14) Andrea e Stefania cognati di ClaudioB (GIULIETTA) 2 x pranzo
15) Alex amico di ClaudioB (GIULIETTA) 2 x pranzo, 1 x kart
16) DrVintage (MITO) 1 x pranzo
17) Alejandro (MITO) 1 x pranzo
18) Auguy78 (?) 2 x pranzo, 1 x kart

(TOT CONFERMATI: 30 x pranzo (+ 4 bambini), 14 x kart)

IN FORSE:
18) Ninime (GIULIETTA)
19) fabereng (GIULIETTA)
20) BlackFlag4C (4C)
21) Cristian78 + 1 (4C?)
22) VittoFalse (GIULIETTA)
23) zagros (GIULIETTA)
24) Tura1982 (GIULIA Q)
25) alb_82
26) Alessandro (147 GTA)
27) Nicola (MITO)
28) Petrolhead (MITO)

PROGRAMMA:
08:45 RITROVO all'uscita di Barberino di Mugello, nei pressi della rotatoria sulla DESTRA c'è un parcheggio: Google Maps
09:30 circa FOTO DI RITO c/o ingresso Mugello Circuit al "casco"
10:00 APPUNTAMENTO per i kart c/o Mugellino all'interno del Mugello Circuit
13:30 PRANZO c/o Ristorante la Limonaia di Villa Senni Frescobaldi ( Home )

36,00 € a persona
26,00 € bambini 8-10 anni
17,00 € bambini 3-8 anni
Gratis bambini 0-3 anni

Menù completo della Limonaia
Assaggi misti di antipasti:
-Salumi di Norcineria Toscana di Suino Grigio Semi-Brado
(Prosciutto Crudo, Salame, Soprassata)
-Crostini Misti e Polentine fritte ai funghi Porcini
(Crostini Ai Fegatini, Al Pomodoro e Polentine dorate con delicata salsa ai funghi porcini nostrali*)
-Còccoli toscani Misti al Farro e Farina integrale e con Farina Bianca fatti a mano con doppia lievitazione, serviti con Prosciutto Toscano, Finocchiona e Mousse di Stracchino del Ristorante
(Bocconcini soffici e gustosi di pasta di Farro e Farina integrale fatti dal Ristorante a mano con doppia lievitazione, fritti e serviti con Prosciuto toscano, Finocchiona e Mousse di Formaggio cremoso)

Bis di primi piatti a scelta tra i seguenti (rigorosamente di pasta fresca fatta dal ristorante):
-Tagliolini freschi e cremosi della Limonaia
(Uno dei Primi piatti preferiti dai nostri clienti, piatto fresco molto delicato e leggero a base di Tagliolini di pasta fresca all’uovo fatta in casa; serviti con salsa cremosa al limone biologico)
-Tortelli mugellani di patate al ragù toscano di Carne
(Il primo più caratteristico del territorio basato su Antica ricetta toscana a base di pasta fresca all’uovo ripiena di patate, serviti con ricco e gustoso ragù di carne toscano)
-Pappardelle alla "Chiantigiana"
(Pasta fresca all’uovo fatta in casa con gustosa salsa di manzo, brasato Chianti ed aromatizzato con erbette e pepe nero)
-Fettuccine di Pasta fresca all'uovo con Cremosa salsa ai Fiori di Zucca, Zucchine Fiore e Zafferano
(Fettuccine di Pasta fresca all'uovo legate dal cremosa salsa ai Fiori di zucca del contadino, Zucchine fiore e Zafferano, il tutto aromatizzato con erbette del territorio)
-Fossatelli in Brasato di Chianina al Pecorino Mugellano
(Fossatelli di Pasta all'uovo ripieni di Brasato di Chianina marinato nel Chianti e aromi vari in salsa leggera , serviti con Scaglie di Pecorino Mugellano)
-Ravioloni di Patate con crema all'Arancio e Pepe verde
(Ravioli fatti dal Ristorante ripieni di Patate e aromi , conditi con salsa cremosa all'Arancio e Pepe verde) Gnocchetti di Patate Rosse Locali in cremetta di Asparagi e Zafferano (Fatti a mano dal Ristorante)

Secondi piatti più contorni a scelta tra i seguenti:
Scelta 1:
-Gran fritto misto della Limonaia
(Il fritto uno dei piatti forte del Ristorante, Servito croccante , asciutto e cotto al punto giusto, questo Piatto comprende : Galletto Mugellese, e "Conigliolo" Nostrale fritti, accompagnata da Freschissime Verdurine di Stagione fritte alla perfezione con Patate Fritte dell'Orto)
-Insalata mista di stagione
(Insalata Gentile, Radicchio, Rucola e Pomodorini Piccadilly)

Scelta 2:
-Peposo "del Mugello" con Fagioli al fiasco
(Piatto tipico di Impruneta, realizzato, in chiave Mugellana tramite cottura prolungata di almeno 7 ore del muscolo magro di vitellone, brasato nel Chianti Rufina ed insaporito con pepe nero ed erbette del territorio)

Dolce
-Millefoglie con crema chantilly della Limonaia

Bevande
-Acqua Panna e San Pellegrino (1 bott per pers.)
-Vino Rosso Chianti DOCG (1 bott ogni 2 persone)
-Caffè
-Ammazzacaffè del Ristorante

Ultima modifica:
X