S
Sabryina
Utente Cancellato
@MPP ... forse sì e forse no.Mi sono perso qualche puntata, ma perché chi altro è che sta' con la sostitutiva per il raduno?
@MPP ... forse sì e forse no.Mi sono perso qualche puntata, ma perché chi altro è che sta' con la sostitutiva per il raduno?
Mi sono perso qualche puntata, ma perché chi altro è che sta' con la sostitutiva per il raduno?
Infatti io avevo letto solo di te, non sapevo di altri.
Vedi, mi sono perso delle puntate, non sapevo che la sua Q fosse temporaneamente indisposta, spero solo che non sia nulla di grave.@MPP ... forse sì e forse no.
Problema ai tergicristalli impazziti...Vedi, mi sono perso delle puntate, non sapevo che la sua Q fosse temporaneamente indisposta, spero solo che non sia nulla di grave.
Ma una siliconata no eh...Temo il problema sia più diffuso di quanto Alfa affermi: infiltrazioni d'acqua nel body-computer...
![]()
Da ieri pomeriggio, in via di risoluzione.Vedi, mi sono perso delle puntate, non sapevo che la sua Q fosse temporaneamente indisposta, spero solo che non sia nulla di grave.
Guarda qui...Ma una siliconata no eh...quantomeno è in garanzia, ma deve esserci un richiamo a questo punto.
Bisognerebbe scrivere o chiamare tutti il call center per denunciarne i problemi. Forse più segnalazioni hanno e più capiscono una certa casistica.Guarda qui...
Avaria Tergicristalli
E il link all'articolo...
Alfa Romeo Stelvio: primo richiamo in USA per 12.600 esemplari
E noi???
Mi viene anche il dubbio che certi spegnimenti improvvisi durante un sorpasso capitati a dei forumisti...