aedus
Staff Sezione Stelvio
- 24 Marzo 2017
- 2,498
- 2,676
- 114
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 turbo 280 cv
Ragasuoli ma una gitarella senza sportellate a girare in autodromo con le nostre alfa?
Ti piace vincere facile eh?[emoji23][emoji23]
Ragasuoli ma una gitarella senza sportellate a girare in autodromo con le nostre alfa?
Vi straccio tutti con la Musona a GPL: è diventata una bomba! [emoji41]Ti piace vincere facile eh?[emoji23][emoji23]
Vi straccio tutti con la Musona a GPL: è diventata una bomba! [emoji41]
Gas naturale...altro che doping o nos! [emoji23]Eh sì....si fa presto a dire! Ma noi controlleremo che tu non bari coi fagioli di bud spencer!
#alfistidopati [emoji23][emoji23]
Sarà anche un arte, ma io ti ho detto ieri cosa sembrava tu stessi facendo, qui non lo posso scrivere, ma hai capito perfettamente [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]#èunarteanchequelladellaspintarella[emoji57] [emoji57] [emoji57][emoji23] [emoji23] [emoji23]
Credo che ci sia un video anche che ha ripreso la conversazione...E si tratta di #arte anche lì! [emoji6] [emoji41] [emoji119] Se mai dovessi avere tempo - impossibile - potrei montare un video highlight! Sarebbe fantastico!Sarà anche un arte, ma io ti ho detto ieri cosa sembrava tu stessi facendo, qui non lo posso scrivere, ma hai capito perfettamente [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
[emoji44] [emoji44] [emoji44] [emoji44] #manonl'haiancoralavata?!?
[emoji23] come nel video del tizio con la Chrysler 300 che toglieva la neve con il subwoofer[emoji44] [emoji44] [emoji44] [emoji44] #manonl'haiancoralavata?!?
#guardachebastachealziilvolumeelevibrazionitiscrollanovialosporco[emoji41] [emoji119] [emoji41] [emoji119] [emoji41]