Lombardia Alfisti kartisti - 2018

Qualche news sul ristorante, ora e luogo di ritrovo?
 
Ragazzi ho fatto due conti veloci, se Cristian78 il 28 non c'è andiamo sotto il numero minimo (venivano in 2), ho visto che manca da molto dal forum, non si collega dal 10 gennaio, qualcuno sa come contattarlo? Sicuramente non ha letto nemmeno le ultime news sulla posta che avevo postato. Se ci sono indecisi che non si sono ancora fatti avendo fatecelo sapete se venite
 
Ultima modifica:
Per il ristorante Paola conosce più che altro il nord della provincia, se non dovesse andare in porto il Kart o se comunque non fosse un problema farsi 30 Km propongo qui:
La quintana

Sarebbe a circa 30' di strada da Castelletto
 
Ragazzi ho fatto due conti veloci, se Cristian78 il 28 non c'è andiamo sotto il numero minimo (venivano in 2), ho visto che manca da molto dal forum, non si collega dal 10 gennaio, qualcuno sa come contattarlo? Assicurarne non ha letto nemmeno le ultime news sulla posta che avevo postato. Se ci sono indecisi che non si sono ancora fatti avendo fatecelo sapete se venite
GMG con grande rammarico io non ci sarò.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Restano gli inserti in carbonio, lo spoiler e il tasto rosso, mi sa che se per caso legge e aveva intenzione di venire adesso ci da buca sicuro!