Lombardia Alfisti kartisti - 2018

Ciao a tutti, ....scusate ragazzi ma sono malato da sabato, febbre a 39..... e non accenna a diminuire :(.
Comunque venerdi ai kart sono arrivato secondo,.... come al solito, 66 kg contro 102kg.:mad:
@merk com'è andata con i kart? Hai trovato altre offerte per il 28?
Per il 28 la vedo dura, ..... se poi questi giorni si dovesse ammalare mia moglie ci perdo i soldi del biglietto perchè non posso più partire
 
  • Like
Reactions: broken
Buongiorno scatenati, mi confermate le vostre presenze e numero partecipanti?
@Stryder (1 x kart)
@broken (1 x kart)
@MPP (1 x kart)
@Cristian78 (2 x kart)
@Sabryina (2 x kart)
@#SVeloce (1 x kart)

Allo stato attuale se Cristian78 non c'è siamo in 7 il che è un problema, chiedo consiglio a voi, come ci regoliamo? Sarebbe un peccato annullare tutto per una sola persona mancante, conoscete qualcuno da portare con la forza per fare 8 ? Io posso comunque chiamare la pista e chiedere se ci fanno correre in 7 visto che vogliamo tutti fare la gara estesa, ma non so se come giustificazione potrà reggere. Conoscete altri sul forum che potrebbero non aver letto dell'iniziativa a cui comunque piacerebbe venire?
 
Io confermo.
Provo a malmenare un paio di amici.
Appena/se ho news vi avviso!
Se no andiamo in pista con le nostre Alfa.
E facciamo un giro a testa su quella di @MPP...ogni volta che ci doppia ci fa fare un giro... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: fabereng
Dimenticavo, ovviamente noi qui vogliamo un video dei giri, altrimenti proporrò una petizione per farvi cacciare tutti a vita dal forum:D:D:D:D
 
Ragazzi, ho notizie si Cristian: ha avuto un problema ad un occhio, l'ho contattato vedendo i vostri messaggi. Si connetterà al più presto quando riuscirà a vederci meglio
Grazie
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi siamo ufficialmente in 7....