Lombardia Alfisti kartisti - 2018

Non ci sto capendo più una cippa, allora vediamo un po' per pranzo quanti saremmo...

@GMG 4 o 0
@Stryder 2
@broken 1, forse 2
@MPP 2
@Sabryina 2

@Cristian78 + figlio 2, al momento missing in anction

Sicuramente mi sto dimenticando qualcuno, @GMG le pupe di che età sono?
1 e 4 anni con un piatto di pasta sono contente

• Like
Reactions: #SVeloce
- Informazione Pubblicitaria -
Smanettoni degli smanettoni, maniaci del piede destro, buonasera.
Facciamo salire la ralla:

Godetevelo.
Non posso smettere di riguardarlo.

Io per domenica confermo 1 x kart.

Buonasera a tutti, mi dispiace non poterci essere ma ho un problema all'occhio ormai da 2 settimane che mi tiene lontano anche dal forum, ringrazio Ninime per avervi avvisato ieri e mi scuso se non sono riuscito ad avvisarvi per tempo.

Buonasera a tutti, mi dispiace non poterci essere ma ho un problema all'occhio ormai da 2 settimane che mi tiene lontano anche dal forum, ringrazio Ninime per avervi avvisato ieri e mi scuso se non sono riuscito ad avvisarvi per tempo.

Per fortuna che ti sei fatto sentire, che qui già si stavano dividendo i pezzi della tua Giulia [emoji3] [emoji3] [emoji3]

Ragazzi ho sentito la pista, in via eccezionale visto che facciamo la sessione estesa, ci fanno fare il mini GP da 18 giri anche se siamo in 7, tutto come pattuito senza sovrapprezzo, il meteo per domenica da sole, per cui non ammalatevi.
E che lo spirito pistaiolo sia con voi.

Ragazzi ho sentito la pista, in via eccezionale visto che facciamo la sessione estesa, ci fanno fare il mini GP da 18 giri anche se siamo in 7, tutto come pattuito senza sovrapprezzo, il meteo per domenica da sole, per cui non ammalatevi.
E che lo spirito pistaiolo sia con voi.
Dobbiamo portargli una bottiglia di vino!!!

• Like
Reactions: #SVeloce, MPP e GMG
X