Lombardia Alfisti kartisti - 2018

Ragazzi, purtroppo avrò ancora la GT con i rumori del cacchio... Mi pare di avere una macchina "ravatto", mi vergogno... Fa un rumore del menga! Il solito...
Ci sarò, ma mettetevi i tappi alle orecchie perché è fastidiosissimo...

Ragazzi, purtroppo avrò ancora la GT con i rumori del cacchio... Mi pare di avere una macchina "ravatto", mi vergogno... Fa un rumore del menga! Il solito...
Ci sarò, ma mettetevi i tappi alle orecchie perché è fastidiosissimo...
Tranquilla, sopporteremo... Non può essere peggio del mio Citroen Nemo aziendale stracarico...
E dovevi sentire che bei rumorini faceva la 156 a 230.000 Km :D

- Informazione Pubblicitaria -
Meglio il clacson che fa Piccola Ketty, come Paolo Bitta :D

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: #SVeloce e zagros
Mi piacerebbe / ci piacerebbe venire a pranzo, ma abbiamo le bambine mezze malate quindi non so se possiamo venire in 4 oppure solo io o nemmeno io. Se non è un problema lo posso far sapere domenica? altrimenti ci vediamo alla pista. Purtroppo non ho possibilità di pianificazione

Mi piacerebbe / ci piacerebbe venire a pranzo, ma abbiamo le bambine mezze malate quindi non so se possiamo venire in 4 oppure solo io o nemmeno io. Se non è un problema lo posso far sapere domenica? altrimenti ci vediamo alla pista. Purtroppo non ho possibilità di pianificazione
Al momento della prenotazione chiediamo anche quello, 4 in più o in meno non son pochi, sentiamo che ci dicono...

Al momento della prenotazione chiediamo anche quello, 4 in più o in meno non son pochi, sentiamo che ci dicono...
Me ne rendo conto, se poi non si può passo, però non posso fare diversamente.

Domani chiamo la pista, speriamo ci facciano fare il mini gp ugualmente, visto che con questo clima non ci sarà la fila magari anche con 7 portano a casa la domenica e più facciamo quello esteso...

• Like
Reactions: #SVeloce
Non ci sto capendo più una cippa, allora vediamo un po' per pranzo quanti saremmo...

@GMG 4 o 0
@Stryder 2
@broken 1, forse 2
@MPP 2
@Sabryina 2

@Cristian78 + figlio 2, al momento missing in anction

Sicuramente mi sto dimenticando qualcuno, @GMG le pupe di che età sono?

X