Lombardia Alfisti kartisti - 2018

Adoro il cibo toscano
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Ragazzi, io in genere leggo solo la sezione Giulia/Stelvio, questo topic mi era completamente sfuggito! Ho letto tutte le 50 pagine. Forse meglio non averlo visto, così non ho avuto modo di rosicare. Non sarei potuto venire, purtroppo, sabato ero reperibile 24 ore e domenica avevo la notte. Complimenti a tutti, traspare anche dai post il divertimento...:)
Spero di esserci anch’io, la prossima volta...
 
Ragazzi, io in genere leggo solo la sezione Giulia/Stelvio, questo topic mi era completamente sfuggito! Ho letto tutte le 50 pagine. Forse meglio non averlo visto, così non ho avuto modo di rosicare. Non sarei potuto venire, purtroppo, sabato ero reperibile 24 ore e domenica avevo la notte. Complimenti a tutti, traspare anche dai post il divertimento...:)
Spero di esserci anch’io, la prossima volta...
Domenico, ci contiamo!
:)
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
  • Like
Reactions: #SVeloce e Stryder
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piccolo OT: abbiamo scoperto che, probabilmente, tra Q AT8 e Q MT6 mappature e/o centralina e/o qualcosa (scarico?) sono diverse.
Io e Massimo le abbiamo avviate e, con nostra grande sorpresa, la mia in D e in race “ronfava uguale, la sua solo in race.
Ma non solo: la mia e la sua, in D e race, emettono fumo dagli scarichi in modo diverso, una dagli interni e l’altra dagli esterni. Questo non solo appena avviate ma anche dopo un po’.
Ho poi provato in marcia A e N e, se da ferma anche in A e N il rumore della mia più di tanto non sembra cambiare, guidandola le prestazioni cambiano, eccome...Quindi nessun “blocco” del DNA...
Possibile?
Diversa apertura delle valvole di scarico?
Si sono sputt@@ate le mie e ora stanno sempre aperte? (evvai!)
:eek:
Scusa..solo ora ho letto.....verifico quanto prima e poi ti dico.....
 
  • Like
Reactions: MPP