Lombardia Alfisti kartisti - 2018

In Toscana ci potrei arrivare anch'io....
Almeno poi l'ultimo sarei io[emoji27] [emoji27] [emoji27]
Grazie Fabe, ma rispetto troppo la tua QVLE per non ricordarti che ci sarò anche io. #testaecuore
 
  • Like
Reactions: fabereng
Grazie Fabe, ma rispetto troppo la tua QVLE per non ricordarti che ci sarò anche io. #testaecuore


Per poterti vincere bisogna che mi fai vincere, altrimenti arrivo ultimo dopo l'ultimo, ma non fa' niente, io girerei solo per divertimento e per la compagnia.
 
Per poterti vincere bisogna che mi fai vincere, altrimenti arrivo ultimo dopo l'ultimo, ma non fa' niente, io girerei solo per divertimento e per la compagnia.
Ahhahahahahah scusami Fabe! Ho letto velocemente e distratto e ho risposto al volo immaginando un giro delle nostre Alfa per i colli toscani capitanate dalle Q, pensavo che dicessi che rimanevi indetro rispetto alle Q. Per questo ti ho scritto che c'ero anch'io nel gruppo...[emoji121] [emoji122] [emoji119] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: fabereng
Ahhahahahahah scusami Fabe! Ho letto velocemente e distratto e ho risposto al volo immaginando un giro delle nostre Alfa per i colli toscani capitanate dalle Q, pensavo che dicessi che rimanevi indetro rispetto alle Q. Per questo ti ho scritto che c'ero anch'io nel gruppo...[emoji121] [emoji122] [emoji119] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]


Anche tra i colli toscani non so' se ti batterei, io non sono un corridore, pensa che tutti i miei amici mi dicono sempre "ma che caxxo te la sei comprata a fa' una macchina così che non tiri mai"[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Ahahahahahahahahah allora aggiudicato.
A breve apro nuova discussione... Guardo anche le concomitanze coi vari rally e vi propongo cose :)

Da che parte sei della Toscana?
 
Ahahahahahahahahah allora aggiudicato.
A breve apro nuova discussione... Guardo anche le concomitanze coi vari rally e vi propongo cose :)
Se la fai con il caldo, verso primavera evito di tirare il pacco causa bambine perennemente malate, oggi la più grande a casa con influenza, settimana scorsa la più piccola [emoji26][emoji31]
 
La toscana non sarebbe male...trovo appoggio da mia sorella a Padova. Vediamo se riesco a liberarmi dal lavoro
 
Io sono di Carrara, terra di marmo e lardo.
Però nelle zone del kart abbiamo un'ottima base per pranzo, da un alfista iscritto a questo forum. Pappa buona, ve lo garantisco.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto