S
Sabryina
Utente Cancellato
Non conosci il mio stomaco...
Mica tutti solo allenati come te! Voglio vedere dopo un bel risottazzo pavese e magari una bella polenta come si affrontano le curve!![]()
Non conosci il mio stomaco...
Mica tutti solo allenati come te! Voglio vedere dopo un bel risottazzo pavese e magari una bella polenta come si affrontano le curve!![]()
Onesto! Approvo il pranzo della domenica Alfista [emoji106]Bhe, se ci si trova alla mattina e si va a mangiare c'è il tempo di digerire, così non si rischia di rendere scivolosa la pista a causa delle pozze di vomito...
Onesto! Approvo il pranzo della domenica Alfista [emoji106]
scritta così pare che hai tante fidanzate tra cui una pavese...Nel caso per il posto dove andare si chiede alla mia fidanzata pavese che conosce la zona
scritta così pare che hai tante fidanzate tra cui una pavese...
Nono, per carità! Una sola che di è Pavia, basta e avanza![emoji1] anche io l'avevo pensato! Magari @Stryder è un marinaio: in ogni paese ne ha una!
scritta così sembra che ce l'hai con le pavesiNono, per carità! Una sola che di è Pavia, basta e avanza!![]()
![]()
E basta!scritta così sembra che ce l'hai con le pavesi
ahahahahah
Solidarizzo con questa povera santa Paola...E basta!Ho una fidanzata sola, si chiama Paola, è di Pavia, le piacciono le scarpe e anche a lei piace il carbonio, però in forma diversa da quella che piace a noi!
Se si mangerà/correrà verrà anche lei (a vedere, sul kart non credo ci salga) e chi c'è la conoscerà!