Marche Alfisti marchigiani

Domenica a pranzo mi piace ...
 
sentite io la butto la:p, radunata il pomeriggio da marco, giretto in pista a jesi:eclipsee_steering: quella della scorsa volta poi pizzatapappa.:. da marco che ne dite?:)
 
Ultima modifica:
La pista dei go-kart si è trasferita vicino La Chiusa (uscita Monsano della superstrada) più precisamente a fianco del ristorante Country da Lino.
La pista è all'aperto ed è possibile gareggiare anche con pista bagnata, inoltre ora è su vero asfalto e non pavimento con cera xD
 
- Informazione Pubblicitaria -
ok andata sotto con le iscrizioni!!per la pista e' come dice giampa e ho gia' sentito bruno per come organizzarci!!!per il giro ve lo organizzo io non abbiate paura!!!allora:


domenica 27radunata al mio ristorante verso le ore 15.00 per poi muoverci in gruppo!!!per la sera chi vuole potra confermare la presenza il pomeriggio mstesso cosi da non creare problemi a nessuno!!!e per nil pranzo idem ,chi vuole sono sempre qui ma con conferma entro il venerdi' 25!!sotto con la lista::


tigre bianca + 1
 
Tigre questa sera ho visto la tua nasona presso il tuo ristorante (ero di passaggio) complimenti davvero!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora sotto col copia incolla della lista!

1- tigrebianca +1
2- frattariandrea
3- pantera_rossa +1 e mezzo :) (la piccolina non la posso lasciare a casa!!!)


ps: Allora Marco come ti è sembrata la panterona ieri sera? ihihihihihihihih
 
giampa potevi fermarti un attimo!!!!caro pantera che dire:stupenda e nuova!!!sotto con la lista amici!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
1- tigrebianca +1
2- frattariandrea
3- pantera_rossa +1 e mezzo :)
4- Al Fetta +1
 
X