Marche Alfisti marchigiani

Premetto che da Fano ad arrivare a Cagli ci vuole un buon 40 min.
Ruffo ma a sto punto se andiamo al balì non so se ci conviene andare a pranzo a cagli.
Dobbiamo cmq trovare un ristorante con ampio parcheggio per i nostri gioielli. Sentiamo cosa propone pegasus... magari ha qualche idea migliore.

il programma x me va benissimo ma devo vedere alcuni impegni x i giorni....poi vi faccio sapere prestisssssssssimo. a me cagli piace e anche il furlo era bello m,a ci sono molti posti bella nel pesarese e se sono belle giornate e fa caldino anche lungo mare non e' affatto male

hai ragione.... ma dove???? io a cagli avevo pensato ad un agriturismo di un mio amico..... il parcheggio c'è, nn esagerato, ma c'è........ altre opzioni: si potrebbe mangiare anche al ristorante del Balì.... si lasciano le macchine d'avanti al museo.... poi verso le 4 si va ha fare un giro verso fano...... Oppure, ma secondo me è difficile da organizzare, ma sarebbe figo, anche andare a mangiare direttamente a fano, al lido, lasciare le macchine nello spiazzale del lido, davanti al White, e magiare li difianco...... ma bisogna andare in comune a fano a chiedere.....
Non so se è fattibile..... ma sarebbe figo solo se riusciamo ad arrivare al numero di macchine del raduno di falconare....
Però mi sarebbe piaciuto andare anche al balì...... nn so.... ditemi voi....
per il giorno... il 25 non ci sono.... si potrebbe fare la domenica dopo.... anche perchè ci avviciniamo sempre più al caldo!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se si pranza al Furlo questo ristorante è spettacolare ed ha il parcheggio riservato, chissà che qualcuno decida di lasciare qualche cerchio sull'asfalto :grinser026:
Si mangia da dio ma non è proprio a buon mercato, cmq ci avevo fatto un raduno con il coupè e con 25-30 euro si mangia bene.

La Ginestra Albergo Ristorante al Tartufo: Relax Arte Natura Sport

Poi ruffo ne parliamo a quattrocchi nel week-end ;)

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
il 25 sarebbe meglio escluderlo...è la liberazione e penso che la maggiorparte di noi ha altri giri da fare...o il 18 o rimandiamo al 4 maggio...per il ristorante magari fatevi fare un prezzo con un menù e via...25/30 euro max dovrebbe andare bene...

oh ragazzi eccomi :D .... dunque dunque... raduno dalle mie parti.. ci sarebbe stato il porto di pesaro, un bel posto, ristorante che da sul mare ecc... ma hanno chiuso tutto quindi bisognerebbe escogitare qualcos'altro....

il giro proposto da pesaro a urbino e giro sportivo verso urbania lo sconsiglio... non si può "correre" e ci sono sempre "quelli" di turno .... io pensavo qualcosa verso rimini..... ma se proprio la volete fare da queste parti nessun problema, ma pesaro non è che sia il top per i posti da vedere :|

Premetto che da Fano ad arrivare a Cagli ci vuole un buon 40 min.
Ruffo ma a sto punto se andiamo al balì non so se ci conviene andare a pranzo a cagli.
Dobbiamo cmq trovare un ristorante con ampio parcheggio per i nostri gioielli. Sentiamo cosa propone pegasus... magari ha qualche idea migliore.

l'unico parcheggio ampio che mi viene in mente per le nostre ferrari è la baia del re che sta tra fano e pesaro.. e qualche km più in giù c'è il mare... non sarebbe male.. si mangia anche bene....

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me va bene il 4 maggio( c'e più tempo per organizzare)

ritrovo all'uscita di fano alle 10.30/11.00 va più che bene

la visita la bali secondo me è interessante....se piace anche a voi si puo trovare un ristorante(che ci proponga un ricco menù a max 20/25 euro a testa) nelle vicinanze di modo che verso le 11.30 partiamo dal punto di ritrovo e andiamo a mangiare...
poi per il giro turistico non saprei che dire

ragazzi mi sono ricordato un di un ristorante....... è vicino al Balì.... si mangia bene e la spesa nn dovrebbe essere esagerata...... però..... è nella zona industriale...... può andare????
ma ancora pensiamo a qualche altro posto...