Marche Alfisti marchigiani

weeee... ciao raga.......
Io, per lo meno, nn me la sono data a gambe, ma con sto cacchio di lavoro, anche se sono sempre davanti al pc, nn ho un minuto libero.........

Il raduno si potrebbe fare anche dalle parti mie e di Omega5, ci sono anche dei posti veramente belli, ma io nn ho il tempo di organizzare..... mi dispiace....... comunque sentirò a Omega5 e poi faremo sapere.........

ciao ciao
 
weeee... ciao raga.......
Io, per lo meno, nn me la sono data a gambe, ma con sto cacchio di lavoro, anche se sono sempre davanti al pc, nn ho un minuto libero.........

Il raduno si potrebbe fare anche dalle parti mie e di Omega5, ci sono anche dei posti veramente belli, ma io nn ho il tempo di organizzare..... mi dispiace....... comunque sentirò a Omega5 e poi faremo sapere.........

ciao ciao

Ci siamo ci siamo...
Ruffo quale potrebbe essere un bel posto ?
O andiamo nell'entroterra tipo cagli pergola o passo del furlo oppure pensavo che si potrebbe partire da pesaro e farci la panoramica per andare a finire a gabicce monte.
Anche urbino potrebbe essere bello... pranzo a urbino e giro sportivo fino urbania :D
Qualche altra idea ?
 
si potrebbe anche fare.... incontro a fano, per quando arrivano tutti è ora di pranzo...... si potrebbe andare a pranzo sopra cagli.... quindi tutta strada normale o un pezzo di super..... e si passa al furlo, poi per tornare giu ci si può fermare al balì con visita al museo delle scienze..... questa è un'idea..... boooooo......
dai te fa altre proposte.....
 
serio serio...perciò ricapitolando...ritrovo per esempio 10.00/10.30 Uscita Fano...11.30/12.00 partenza per Cagli...12.30/13.00 arrivo al ristorante...16.00 partenza per Saltara (Museo del Balì) visita museo e/o planetario e/o osservatorio foto saluti e tutti a casa...io già ce ne stò mezzo... :lol2:
 
perfetto..... cmq ancora si potrebbero valutare altre mete......
se anche PEGASUS ha qualche idea......
 
serio serio...perciò ricapitolando...ritrovo per esempio 10.00/10.30 Uscita Fano...11.30/12.00 partenza per Cagli...12.30/13.00 arrivo al ristorante...16.00 partenza per Saltara (Museo del Balì) visita museo e/o planetario e/o osservatorio foto saluti e tutti a casa...io già ce ne stò mezzo... :lol2:
preciso come sempre...mi piace questo itinerario

a voi piace?
 
perfetto..... cmq ancora si potrebbero valutare altre mete......
se anche PEGASUS ha qualche idea......

si si certo...però cerchiamo di stringere perchè se facciamo il 18 o il 25 di aprile almeno un mesetto prima dobbiamo decidere...tutto qui :rolleyes:
 
si si certo...però cerchiamo di stringere perchè se facciamo il 18 o il 25 di aprile almeno un mesetto prima dobbiamo decidere...tutto qui :rolleyes:
l'itinerario che hai fatto è perfetto...
ci serve un ristorante...provo a mandare un pm a pegasus e vi dico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bhè nel caso ruffo e omega sapranno dove portarci a pranzo...e cmq il mio itinerario era così per dire...se ci sono altre proposte poi si vedrà..