Marche Alfisti marchigiani

Grazie a tutti ragazzi, si, l'ho presa a porto san giorgio da Matacotta e Daniele De Angelis che è di san marco....
Allora hai visto in giro anche la mia ex Tipo Grigia con Xenon (powered by Nos) e scritta dietro GRANTURISMO...

salve ragazzi :eclipsee_Victoria:è da un po' che non ci si sente
ho visto nuovi alfisti in arrivo spero che saranno presenti
al raduno se no::cop::benvenuto nico

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Allegati

• P230110_16.11_[01].jpg
    P230110_16.11_[01].jpg
    108 KB · Visualizzazioni: 190
  • P020510_16.23_[01].jpg
    P020510_16.23_[01].jpg
    179.9 KB · Visualizzazioni: 196
  • P240410_18.59.jpg
    P240410_18.59.jpg
    122 KB · Visualizzazioni: 193
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ora hai fatto un salto di qualità nico...comunque una scappata la possiamo fare quando vuoi(lavoro permettendo)

il lavoro prima di tutto, adesso mi metto a montare impianti audio alle macchine sotto casa mia per raccimolare qualche soldo in più, questo è un periodo veramente del cavolo, adesso che ho questa e posso lavorarci, mi blocca perchè stò senza soldi, ho 4 macchine da fare per adesso, l'audio di alta fedeltà è la mia passione...

buon giorno alfisti e anche a loretta!!!!ahahahah.forza metteteci energia qui e' morto!!!

Buongiorno anche a te anche se in ritardo.... in questo caso ti do la buonanotte ;)

hai origini marchigiane???:rolleyes:

No, non ho origini marchigiane.... ma lombarde, venete, laziali e sarde!!! per cui tra tutti sti miscugli mi sento anche marchigiana ;)

Un salutone a tutti ;))

il lavoro prima di tutto, adesso mi metto a montare impianti audio alle macchine sotto casa mia per raccimolare qualche soldo in più, questo è un periodo veramente del cavolo, adesso che ho questa e posso lavorarci, mi blocca perchè stò senza soldi, ho 4 macchine da fare per adesso, l'audio di alta fedeltà è la mia passione...
allora ti dovro far vedere anche la mia...