Marche Alfisti marchigiani

il cuoricino è un 1.6 gruppo N...in attesa di 2.0 gruppo A con cambio 1.6...

Ottima la ricetta attuale e molto succulento l'upgrade futuro!
Perchè non ci delizi con qualche specifica del tuo 1.6?
Magari copio qualcosa (se posso...) in sede di cambio cinghie o di lavori importanti...

bhè di motore puoi far togliere qualche decimo alla testa, mettere le camme del 2.0 TS e rimappare la centralina...per il resto non penso che puoi andare oltre...poi diventano lavori più invasivi...

Le camme 2.0 quindi confermi che si fanno sentire e sono montabili senza fatica, giusto?
La mappa diventa obbligatoria o si può andare tranquilli senza?

se devi fare il tagliando e rimedi le camme del 2.0 mettile e via...poi provvede il meccanico a fasarle...per la mappa non saprei...perchè io avendo anche scarico e aspirazione senza mappa in basso avevo perso parecchio...se metti solo le camme è possibile che non sia abbligatoria la mappa e la differenza si sente eccome...quando scendi a san benedetto ti porto a fare un giro con la mia su verso acquaviva...poi mi dici :D:rolleyes::lol2:

P.S. nell'occasione metti un variatore di fase nuovo...almeno apri una volta sola...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dovrei essere giù questo weekend!
Speriamo ci sia tempo...
Io ho filtro originale senza risuonatore e scarico factory tranne il terminale Supersprint, non penso sia troppo aperto...
Se conosci qualcuno di valido potrei venire a fare la cinghia lì, a Bologna nessuno lo vuole fare...

se ti procuri tutto il necessario ti posso portare dal mio meccanico...che volendo potrebbe anche fare lo swap camme e/o variatore di fase...al limite potresti parlare direttamente con lui sul forum di Elaborare...contatta Nociva Racing e spiegagli la situazione...io domenica pomeriggio per un giretto ci sono...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
nos presente...

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.