Marche Alfisti marchigiani

ahahah ti riferisci a ieri sera???

Cambiata la radio, fatta mega truffa, non sò come ho fatto, prezzo di listino 750€, prezzo scontato 450, pagato 50€ in negozio ahahahah

JVC KD SHX851 EXAD, il top della JVC serie Sintocd personalizzato Alfa 147!!!
placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cambiata la radio, fatta mega truffa, non sò come ho fatto, prezzo di listino 750€, prezzo scontato 450, pagato 50€ in negozio ahahahah

JVC KD SHX851 EXAD, il top della JVC serie Sintocd personalizzato Alfa 147!!!
placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

ma hai un 147 bianca nel baule ? :eek::eek:

Ultima modifica da un moderatore:
PREMESSA
finalmente posso risparmiare sul gasolio visto che in questo periodo mi girano talmente le bolas che viaggio con effetto elicottero :smiley_001:

comunque stamattina mi accorgo ANCHE che il richiamo ufficiale ricevuto tempo fa sul forum compare nella descrizione del mio profilo (sotto l'avatar) :rolleyes: va bene mi avete richiamato, non ho fatto polemiche con lo staff anche se ritengo ingiustificato, ma l'operato dello staff non si deve mai contestare :) .....

..... PERO'
se decidete di mettere qualcuno alla pubblica gogna, piazzargli su il marchio della lettera scarlatta, per lo meno abbiate la compiacenza di dire pubblicamente le motivazioni e non di cancellare tutto, perchè se ho fatto una cazzata credo che prima di marchiarmi a fuoco sia anche giusto che gli utenti sappiano le motivazioni e io abbia anche modo di confrontarmi con qualcuno sulla "giustezza" della punizione subita

ANTEFATTO
mi sono lamentato, attraverso una battuta di spirito direttamente nel topic, dell'abitudine dei moderatori di eliminare i commenti nella sezione del mercatino, e questo secondo il mio parere personale non permette di valutare il comportamento delle controparti, e quindi io se voglio fare acquisti non so come si comporta il tale venditore e devo andare alla cieca

in seguito all richiesta del venditore di che fine avessero fatto i miei interventi nella sua vendita, ho commentato nel topic con una frase del tipo
alcuni moderatori hanno l'abitudine di cancellare i topic, sbrigati a leggere questo visto che a breve sparirà :decoccio:
CONSEGUENZA
ovviamente i commenti sono stati rimossi e io mi sono beccato questo
Ciao dotty,

Hai ricevuto una infrazione in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum.

Per il seguente motivo: Violazione Del Regolamenti di Club Alfa
-------
Gentile utente.
Il suo post in area commerciale è stato decisamente fuori luogo.
Per fare dell'ironia esiste una sezione dedicata; per lo spam, quello invece non viene tollerato.
Pertanto mi vedo constretto ad infrazionarla.
La invito per il futuro a tenere un comportamento più adeguato alle regole di questo forum.
Grazie per l'attenzione
-------

Questa infrazione vale 1 punto(i) e può provocare l'accesso limitato fino a che non scadrà. Le infrazioni più gravi non scadranno mai, sino ad arrivare al banner.

Messaggio originale:

Un saluto,
Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
ci terrei a precisare che non avendo pagato l'iscrizione mi è vietato l'accesso alla zona "ironia" :D quindi impropriamente sto usando questa :p
non credo di essere un Troll o un utente dannoso alla comunità di ClubAlfa, ho fatto una battuta di spirito che voleva essere un invito a confrontarsi su una politica di gestione che io non considero utile, bastava un pubblico intervento a spiegazione del perchè si rimuovono i commenti nei topic, invece si è preferito sanzionare senza dare spiegazioni e in più piazzarmi un bel marchietto affinché tutti possano sapere che sono un "pessimo elemento" senza poterne sapere i motivi

:decoccio: :decoccio:

Ultima modifica:
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto