Marche Alfisti marchigiani

tanti auguri a tutti BUON 2011!!!!!
 
auguro un ottimo 2011 a tutti !!!!ragazzi spero che vi siete divetiti e che state preparando tutte le vostre alfa perche' aòl prox raduno vi voglio rinconttrare tutti
 
fantastico la mia 75 Turbo è pasata ASI quindi si puo' risparmiare un
bel po' di soldini:grinser005: Damiano la tua è del 91 mi sembra :)quindi ha diritto anche la tua
vai all'ASI di P.S Giorgio dove sono stato io se non l'hai gia fatto è un consiglio poi fai come vuoi cmq saluti a tutti :decoccio:
 
infatti anche la mia è del 91!!!!! io mi sono informato presso la manovella di petritoli per l'iscrizione....
ma per info tu come svolgi la pratica?
 
infatti anche la mia è del 91!!!!! io mi sono informato presso la manovella di petritoli per l'iscrizione....
ma per info tu come svolgi la pratica?

allora vai all'asi di PSG giovedi matt. o sabato matt . ti dicono loro cosa devi fare 4 foto riempi un
modulo 120 euro di tessera e passa la paura si chiama C.A.M.P.E. porto s giorgio via giacomo boni 52 tel 347/4377870
 
io credo che prendo una 33 del 90!!!!

Concordo con Andrea: c'è una 75 nera 2.0i Twin Spark A.S.N. del 91 a Ferrara vista su subito.it che mi fa girare la testa!! Ma con il recente arrivo dell'Alfetta il garage è strapieno. Pensaci tu che puoi!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si è bella ....ma avete visto che prezzo ???

Mi dispiace ma 7.500 € sono proprio troppi....