Marche Alfisti marchigiani

da 16 sulla 75 ne ho viste poche!!!ma ci sono!!!!
 
intanto guarda qui :

https://forum.clubalfa.it/curiosit-...alfa-75-a-s-n-da-15-e-16-nulla-osta-16-a.html

a me hanno rilasciato il nulla osta per 205/45 R16 87W

La cosa "assurda" è che non puoi richiedere un nulla osta generico per 16" o 17" ....devi indicare tu la misura di gomme che vuoi montare e loro ogni volta ti diranno SI oppure NO .

Qualcuno dice che rilasciano anche qualche misura da 17" , ma bisognerebbe sapere da qualcuno che ha ottenuto il nulla-osta la misura precisa delle gomme .

da 17 dovrebbe essere 215/35-17
Ma poi le ruote davanti ho paura che tocchino sul parafango xchè è parecchio ribassata la tua ha l'assetto ribassato?
 
Ultima modifica da un moderatore:
La mia è originale , però ancora non ho montato i 16" perchè devo ancora trovare i cerchi .... anzi , se dalle Tue parti conosci qualcuno che li ha , voglio quelli della foto !!

Penso di montare prima i 16" e vedere come ci stanno , poi eventualmente abbasserò solo il posteriore .

Per i 17" non saprei proprio .

Per quanto riguarda il nulla osta non puoi mandare una richiesta unica per i 16" e 17" , ogni misura di penumatico una richiesta .
 

Allegati

  • PICT0223.jpg
    PICT0223.jpg
    104.8 KB · Visualizzazioni: 128
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
La mia è originale , però ancora non ho montato i 16" perchè devo ancora trovare i cerchi .... anzi , se dalle Tue parti conosci qualcuno che li ha , voglio quelli della foto !!

Penso di montare prima i 16" e vedere come ci stanno , poi eventualmente abbasserò solo il posteriore .

Per i 17" non saprei proprio .

Per quanto riguarda il nulla osta non puoi mandare una richiesta unica per i 16" e 17" , ogni misura di penumatico una richiesta .
Golosone:lol2: ma come fai a trovare quelli della foto è quasi impossibile:confused: li doveva
montare se non erro la 164 3.0 V6 Q4 ce ne sono pochissime cmq grazie ancora :)
 
Si li montava la 164 Q4 di serie , ma erano forniti anche come accessorio , infatti 4 di quei cerchi li ho già ( comprati nuovi nel 1994 in Concessionaria) , ma sono montati sulla mia 164 V6 Turbo che essendo omologata RIAR con quei cerchi non voglio toccarla.

Certamente non si trovano nuovi , ma qualcosa si trova ...ne avrei trovati addirittura in Olanda , ma il trasporto costa un po' troppo e poi essendo comunque dei cerchi usati da far rigenerare si va a spendere troppo .

Ho messo un annuncio di ricerca su Subito domenica scorsa e dopo un'ora mi ha contattato un tizio che me ne offriva 4 nuovi , gli ho risposto immediatamente ( anche per sapere il prezzo che non mi aveva detto) : solo che la gente è "strana" ....lunedì mi risponde che li ha già consegnati e che se voglio glien'è rimasto 1 ; cosa me ne faccio di uno ?? anche il prezzo poi ho scoperto che era ottimo , infatti di quello rimasto voleva 150,00 Eur .

Se qualche marchigiano dovesse avvistarli , Vi prego di farmi sapere .

Ciao
 

Allegati

  • PICT0191.JPG
    PICT0191.JPG
    246.6 KB · Visualizzazioni: 125
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
auguri di una felice Pasqua :ernaehrung004:a tutti gli alfisti marchigiani :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
eccoci qui dopo le feste di pasqua:lol2:!!!come vi sono andate??io naturalmente le ho passate a lavorare ma spero siano andate meglio a voi!!come state??voglio un giorno di ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::
 
X