Marche Alfisti marchigiani

ok grazie andrea...

comunque concordo con michele 7,500 euro sono ancora proppi per la 75
 
Assolutamente si... Anche se in giro le trovi anche a 12000 €... Addirittura ho visto una ASN Turbo in vendita a 18000 € O.O
 
io vendo la mia a 50.000 EUR !! chi la vuole ?? si fa presto a mettere un prezzo , poi voglio vedere se le vendono a quei prezzi ...

Il brutto è che purtroppo molti prendono come riferimento quei prezzi assurdi per vendere delle "ciofeche" di 75
 
esatto!!!la 75 mi piace moltissimo ma non ho tutti quei soldi e poi non vorrei spenderci sopra altri soldi. la 33 che dico e' messa bene e la prendo con ........................400 euro!!!!se la vuole levare assolutamente!!!!devo solo sentire se e' passata storica altrimenti non riesco a mantenere tutte queste auto.bo vedremo
 
se realmente e messa bene io una 75 a 5000 euro la prenderei.... considerando che sulla mia pagata 1500euro a quella cifra ci sono arrivato e non è ancora perfetta
 
E' questo il punto: per me 6/7 mila euro per una 75 2.0i A.S.N. possono essere giusti se veramente a posto di meccanica e di carrozzeria, mentre 2/3 mila euro possono essere troppi per un'altra con molti lavori da fare. E' un'auto con una meccanica raffinata e quindi costosa da ripristinare .... i bigliettoni verdi lasciati dal meccanico per sistemare solo la trasmissione ne sanno qualcosa!!!
 
forse hai ragione ma non ho bigliettoni verdi !!!i miei sono di colore blu al massimo!!!e poi devo fare anche la frizione alla tigrotta!!!e cmq alfetta stai pronto che tra poco mi dovrai aiutare!!!
 
ciao come posso fare (so che te ne inendi) a chidere in nulla osta x montare i cerchi da 16-17 se possibile x la mia 75 turbo?sul mio libretto c'è 195/60-14 o 195/55-15.mi sono dimentcato la domanda era rivolta a Miclanci grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
intanto guarda qui :

https://forum.clubalfa.it/curiosit-...alfa-75-a-s-n-da-15-e-16-nulla-osta-16-a.html

a me hanno rilasciato il nulla osta per 205/45 R16 87W

La cosa "assurda" è che non puoi richiedere un nulla osta generico per 16" o 17" ....devi indicare tu la misura di gomme che vuoi montare e loro ogni volta ti diranno SI oppure NO .

Qualcuno dice che rilasciano anche qualche misura da 17" , ma bisognerebbe sapere da qualcuno che ha ottenuto il nulla-osta la misura precisa delle gomme .