Marche Alfisti marchigiani

mamma mia tigre stai sempre a lamentarti xchè lavori troppo allora riaccendi ::cop::::cop::i fornelli che veniamo a pappa.:.tutti da te che ne dici?:lol2:si puo' fare ogniuno tira fuori la sua parte
passiamo 2 ore insieme e poi torniamo tutti a casa :)non è male che ne dite?:lachen001:
fra poco arrivera l'estate:cool: e le domeniche andremo al mare
 
andrea grazie mille per la maglia...:: Abbraccio :.!!!!e' bellissima!!!!per quaanto riguarda che venite tutti qui a me va bene e non ci sono problemi e se rimanete in zona se finisco presto vi raggiungo molto molto molto volentieri!!!
 
A me va benissimo
scegliete il giorno!
basta che dopo sgommiamo!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
allora Marco scegli la domenica adatta:)veniamo tutti da te pappa.:.e poi andiamo come dice il nostro amico Raffa andiamo a sgommare ( non so lui come fara'):grinser005::grinser005:nel frattempo mi sto regalando un'atro giocattolino:auto003:
cmq vi dico che da questa malattia è difficile venirne fuori sono malato:lol2::lol2:
sono alfadipenente:smiley_001::smiley_001:aiutatemi:lachen001::lachen001:
P.S mi raccomando Marco con la tua mitica frittura mia moglie ancora lo dice fantastica:decoccio:facciamo a giugno xchè tutto maggio ce lo' impegnato con le comunioni ok?
 
organizzo!!!!ma stavolta facciamo una cosa a spendere pochissimo e basta che stiamo insieme!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
grazie mille andre!!!allora se per tutti va bene la data e' fissata per il 12 giugno:):)!!!allora adesso basta decidere se vogliamo orgqanizzare un raduno vero e proprio ma stavolta a spesa contenute visto il mese di maggio o se vogliamo solo ritrovarci tutti insieme per fare una bella mangiata e poi per divertirci un po'!!!:confused::confused::confused::confused::confused::confused:!che facciamo!??:decoccio::decoccio::decoccio:!
 
sulla data devo chidere a mia moglie:pnon ricordo se ho un'altra comunione :smiley_029::smiley_029:
ma nel frattempo mi sono fatto un bel regalino :auto003:una 75 T.Spark :lol2::lol2: grigio met.presa un'ora fa'
era da tempo che la volevo:)sono un 75dipendente:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
sulla data devo chidere a mia moglie:pnon ricordo se ho un'altra comunione :smiley_029::smiley_029:
ma nel frattempo mi sono fatto un bel regalino :auto003:una 75 T.Spark :lol2::lol2: grigio met.presa un'ora fa'
era da tempo che la volevo:)sono un 75dipendente:decoccio:
mi sono sbagliato la comunione ce l'ho il 19 giugno quindi sono libero moglie permettendo
 
X