Marche Alfisti marchigiani

salve ragazzi ebbene si sono ancora vivo:)un saluto
a tutti gli alfisti marchigiani :decoccio:
 
si si uno di noi e' vivoooooooooooooooooooooooooo!!!!ciao caro andrea tutto bene????speriamo di rivederci tutti presto!!!ciao a tutti e cercate di non collegarvi tutti assieme che intasiamo il forum ahahahaha!!!!forzaaaaaaaaa!!!
 
Bentornati dalle ferie!!! è ora di ricominciare a popolare il forum e... a pensare a un BEL RADUNOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
buon pomeriggio a tutti...... si piano piano si ripopolano tutti i club regionali, per fortuna :)
 
Salve gente!!!!
ferie finite anche x me! dmn al lavoro....ufffff
cmq qualcuno di voi ha intenzione di andare al raduno nazionale del 25settembre???
 
OOO Ben tornato Raffa!!!! L'hai letto bene il programma del raduno? Ne parlavamo l'altra sera con Marco... Tanto mi sa che domani probabilmente ci vediamo in officina e ti dirò! :) Buon ritorno al lavoro!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi il raduduno come vedete e' saltato... ok rimandiamo!!!intanto vorrei fare tantissimi auguri a pantera rossa che ieri e' diventato padre di una stupenda bimba di nome ilaria e vi posso garantire che non ha preso da lui per fortuna. gli auguri vanno anche alla moglie marzia che ha fatto la parte piu' dura. AUGURONI A TUTTI E DUE ops A TUTTI E TRE!!!!!sono molto felice per voi e speriamo che saprete crescere ilaria come una vera alfista ma per questo ci pensa matteo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Urka!!! Tanti auguri alla famiglia Panterossini.
Auguri e figli alfisti!!!
 
X