Marche Alfisti marchigiani

Grazie a tutti per gli auguri da parte di tutta la famiglia ALFISTA! La piccola Ilaria non ha ancora avuto il piacere di salire sulla panterona di papà perchè il giorno della sua uscita dall'ospedale era dal carroziere che sta facendo una bella revisione generale di tutti i suoi piccoli problemini! Approfitto per ringraziare il Servizio Assistenza Alfa Romeo che ci ha seguito in tutte le operazioni e vi dico purtroppo però che hanno dei periti non all'altezza del loro lavoro... :( Venerdì anche la panterona tornerà a casa finalmente a posto in tutto (speriamo) e sarà pronta per il prossimo raduno con una piccola passeggera alfista in più!!! :auto003:

Ps: tigre per fortuna per mangiare sembra aver preso dal papà che quando viene da te ti da sempre grandi soddisfazioni!!! :eclipsee_Victoria:
 
anche io ho letto adesso auguroni al papa' e mamma' la nascita di una figlia:liebe020: vi cambiera x sempre la vita in meglio naturalmente:grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
vorrei proporre una pizzata su consiglio di frattari andrea.e' da molto che non ci riuniamo e siccome il periodo non e' dei migliori abbiamo pensato di ritrovarci tutti almeno per un saluto e con una spesa molto contenuta. rombate per un si e accendete le 4 fracce per un no!!!!
 
Grazie a tutti per gli auguri da parte di tutta la famiglia ALFISTA! La piccola Ilaria non ha ancora avuto il piacere di salire sulla panterona di papà perchè il giorno della sua uscita dall'ospedale era dal carroziere che sta facendo una bella revisione generale di tutti i suoi piccoli problemini! Approfitto per ringraziare il Servizio Assistenza Alfa Romeo che ci ha seguito in tutte le operazioni e vi dico purtroppo però che hanno dei periti non all'altezza del loro lavoro... :( Venerdì anche la panterona tornerà a casa finalmente a posto in tutto (speriamo) e sarà pronta per il prossimo raduno con una piccola passeggera alfista in più!!! :auto003:

Ps: tigre per fortuna per mangiare sembra aver preso dal papà che quando viene da te ti da sempre grandi soddisfazioni!!! :eclipsee_Victoria:
Stavo passando qui per caso, e ho visto il lieto evento. Auguri dalla svizzera a pantera_rossa per la neonata Ilaria :)
 
Grazie a tutti per gli auguri anche quelli dala svizzera!!! :) Tigre io per la pizzata ovviamente ci sono e se posso anche con famiglia a seguito!!!
ROMBOOOOOOOOOOOO!!!
Ps: l'altra mia figlia, la panterona, ha quasi finito i lavori, martedì prossimo sarà completa e ...vedrete che spettacolo!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Rombo anch'io !!
 
io pensavo a domenica 27 alla sera!!!altrimenti gli altri giorni molti lavorano e non riescono e sabato sera e complicata per me!!!oppure possiamo fare la domenica a pranzo ma facciamo un pranzo ma sempre molto tranquillo. decidete e io preparo. la cosa importante per me e' stare insieme e divertirci .
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che sia pranzo o cena io ci sono!!! Con famiglia al seguito e panterona lucida e sistemata!!! :)
 
X