Marche Alfisti marchigiani

Ciao belli!! scusate se latito un pò ma ci sono ;)

Nos su un altro forum c'è uno che vende una 75 3.0 america in perfette condizioni proveniente dalla germania e l'immatricolazione la fa a sue spese xò chiede 6.300€. Io sinceramente non sò qual'è la quotazione reale, ma tu la saprai di certo :D


ah ho appena visto che c'è l'annuncio anche qui sul forum della stessa auto a 6000€:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
doppio post

sono un nuovo Alfista vero cosa ne pensate?::cop::
 

Allegati

  • 20081130_47.jpg
    20081130_47.jpg
    140.3 KB · Visualizzazioni: 131
  • 20081130_46.jpg
    20081130_46.jpg
    179.5 KB · Visualizzazioni: 142
  • 20081130_50.jpg
    20081130_50.jpg
    95.7 KB · Visualizzazioni: 135
Ultima modifica da un moderatore:
Re: New Alfista TURB ato

benvenuto andrea...noi ci siamo conosciuti a falconara il 28...ti ricordi la 33 bianca???
 
avranno anche gli stessi cavalli ma credo che la coppia cambi e non poco!non so non ho mai provato una 75 del genere

mha è da vedere perchè un V6 pesa un pò di più rispetto ad un 4 cilindri...perciò la cosa è da valutare :rolleyes:

Ciao belli!! scusate se latito un pò ma ci sono ;)

Nos su un altro forum c'è uno che vende una 75 3.0 america in perfette condizioni proveniente dalla germania e l'immatricolazione la fa a sue spese xò chiede 6.300€. Io sinceramente non sò qual'è la quotazione reale, ma tu la saprai di certo :D


ah ho appena visto che c'è l'annuncio anche qui sul forum della stessa auto a 6000€:)

si si...tengo sott'occhio tutte le v6 che girano in rete...ma come ben sai al momento sono un pò scannato di soldi...causa garagetto di 100mq e relativo appartamento sopra :lol2: :D

nella sezione della mia 33 ho messo un bel video del rombo della bestia...visionate...
 
Ultima modifica da un moderatore:
X Miclanci....cortesemente non modificare i messaggi altrui in modo deliberato...vai a fare il moderatore della tua sezione...io quando sono in tempo per editare lo faccio...altrimeti se ho da scrivere due cose distinte vengono due post consecutivi

e aggiungo anche editando...che un supermoderatore come te non si era neanche degnato di creare una sezione dedicata alle marche...
 
Ultima modifica:
X Miclanci....cortesemente non modificare i messaggi altrui in modo deliberato...vai a fare il moderatore della tua sezione...

I messaggi non vengono modificati in modo deliberato,vengono solamente riuniti per dare un ordine al forum che diventerebbe altrimenti costellato di messaggi consecutivi che occupano più spazio del normale,sottolineo inoltre che il fatto che Miclanci sia un supermoderatore,è dato proprio dal fatto che può moderare qualsiasi sezione. Nel forum se possibile va mantenuto l'ordine,e dove un utente causa limite di tempo non arriva,li arriva il moderatore o chi di per se,buona continuazione e buon forum.
 
siccome i messaggi non sono stati scritti a distanza di 1 ora ma a distanza di 12 ore non vedo ragiore percui dovrebbero essere accorpati, visto poi che il contenuto dei post sono come il giorno e la notte...e cmq fino a poco tempo fa era il moderatore della sezione storica o sbaglio???...e cmq mi piace anche molto che il caro Miclanci non si pronunci mai nella sezione della sua regione...qui chiudo e buonanotte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di quali sezioni si occupi Miclanci non e' una tua problematica,ed inoltre come da regolamento l'operato dei moderatori e' indiscutibile. Se come si opera nel forum non e' di tuo gradimento liberissimo di cambiare parrocchia,i mod che stanno qui ogni giorno a leggerai centinaia di messaggi ed eventualmente sistemarli non lo fanno certo per dispetto.