sono pienamente d'accordo se il raduno è a senigallia e meglio mangiare li ora che e tutto pianificato aspettiamo la risposta del comune e poi si parte con le adesioni...state boni...non vi agitate...c'è solo da avere risposta dal comune per l'occupazione del foro annonario...per il resto è tutto apposto...per la questione ristorante non mi sembra proprio il caso di mangiare e bere poi spararsi 20 km di nazionale andando a rischio...quando è stato fatto a falconara abbiamo mangiato a falconara...questa volta è stato deciso per senigallia e si mangia a senigallia...
intanto io direi di ringraziare anticipatamente e calorosamente nos1985 per il tempo che a dedicato alla realizzazione di questo raduno...
grande daniele

ra scrivo la lettera come mi hanno detto loro ma il permesso e il posto me lo hanno confermato con email quindi sono nostri:eclipsee_Victoria: grazie niente foto:grinser005:.ascoltate pero ce un problema:la mattina ce il mercato per tutta senigallia ed e' tutto intasato quindi prendete un rist fuori centro poi il foro e' ha nostra disposizione dalle 15.00 alle 20.00 con possibilita' di proroga:grinser002:.ora lascio tutto a voi:smiley_029:.