Marche Alfisti marchigiani

state boni...non vi agitate...c'è solo da avere risposta dal comune per l'occupazione del foro annonario...per il resto è tutto apposto...per la questione ristorante non mi sembra proprio il caso di mangiare e bere poi spararsi 20 km di nazionale andando a rischio...quando è stato fatto a falconara abbiamo mangiato a falconara...questa volta è stato deciso per senigallia e si mangia a senigallia...
sono pienamente d'accordo se il raduno è a senigallia e meglio mangiare li ora che e tutto pianificato aspettiamo la risposta del comune e poi si parte con le adesioni...

intanto io direi di ringraziare anticipatamente e calorosamente nos1985 per il tempo che a dedicato alla realizzazione di questo raduno...: good . :grande daniele

eccomi qui.allora per il pranzo mi va benissimo senigallia e il foro ci ho appena parlato e .....devo chiamare alle quattro ma....:lol2: forse forse....aspettiamo qualche ora e vediamo.per il rist decidete carne se possibile per me!daniele non la prendere troppo alla leggera io sto' facendo il possibile per sto foro....biiip...anche perche' io vorrei avvisare tutti gli altri che sono in attesa ma se non sappiamo nulla:confused::confused: quindi stringiamo poi se il foro sara' nostro tanto meglio ma il rist dobbiamo saperlo e aprire gia' un post questo e' sempre secondo me poi stavolta non sono solo ad organizzare quindi decidete voi.: good . :.

per il ristorante è tutta carne...per il foro io la richiesta scritta via fax l'ho spedita e la signora addetta dell'ufficio occupazione suolo pubblico ha detto che appena rientrava l'assessore mi faceva sapere...perciò dobbiamo aspettare...

daniele ascolta me:lol2::mentre tu spedivi la tua RICHIESTA io ho preso il permesso:lol2::lol2::lol2:....:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:ora scrivo la lettera come mi hanno detto loro ma il permesso e il posto me lo hanno confermato con email quindi sono nostri:eclipsee_Victoria: grazie niente foto:grinser005:.ascoltate pero ce un problema:la mattina ce il mercato per tutta senigallia ed e' tutto intasato quindi prendete un rist fuori centro poi il foro e' ha nostra disposizione dalle 15.00 alle 20.00 con possibilita' di proroga:grinser002:.ora lascio tutto a voi:smiley_029:.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
daniele ascolta me:lol2::mentre tu spedivi la tua RICHIESTA io ho preso il permesso:lol2::lol2::lol2:....:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:ora scrivo la lettera come mi hanno detto loro ma il permesso e il posto me lo hanno confermato con email quindi sono nostri:eclipsee_Victoria: grazie niente foto:grinser005:.ascoltate pero ce un problema:la mattina ce il mercato per tutta senigallia ed e' tutto intasato quindi prendete un rist fuori centro poi il foro e' ha nostra disposizione dalle 15.00 alle 20.00 con possibilita' di proroga:grinser002:.ora lascio tutto a voi:smiley_029:.
grande...sei un grande

ora per il ristorante aspettiamo daniele che ci ha pensato lui
( comunque si non è al centro)

ragazzi mi fate un riassunto breve delle puntate precedenti che se ci riesco mi farebbe piacere essere dei vostri ? :D

Senigallia, maggio, domenica, si mangia e tante ALFA :grinser002::grinser002:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ragazzi mi fate un riassunto breve delle puntate precedenti che se ci riesco mi farebbe piacere essere dei vostri ? :D

Senigallia, maggio, domenica, si mangia e tante ALFA :grinser002::grinser002:
ciao...
come riassunto si mangia, si ride e tanta tanta alfa con alfisti sfegatati...non mancare che se sei dei nostri non puoi non divertirti.

intanto se gia non lo hai fatto guarda le foto nelle discussioni dei precedenti raduni cosi ti viene ancora più voglia...:cool001:

dotty ti ho appena mandato un messggio.cmq:il raduno sara' domenica 16 maggio a senigallia con pranzo al rist.....e sosta dalle ore 15 al foro con foto e controllo dei vigili che assicureranno la sicurezza.a tale manifestazione se riesco perverranno anche sponsor che contribuiranno a tale manifestazione che spero riesca come la precedente e anche meglio visto che gia' ci conosciamo e siamo in due ad organizzare.per il resto contattero' un fotografo che poi ...(come l'altra volta)e che molto provabilmente metteremo sul giornale corriere adriatico sempre che tutto vada bene.ma per ora lasciatemi lavorare di piu' non posso dire ma ho in servo una cosina....ma ...mi servono fondi!siete disposti a 60 eur0????????oppure .....ho un'idea a dipo

dotty ti ho appena mandato un messggio.cmq:il raduno sara' domenica 16 maggio a senigallia con pranzo al rist.....e sosta dalle ore 15 al foro con foto e controllo dei vigili che assicureranno la sicurezza.a tale manifestazione se riesco perverranno anche sponsor che contribuiranno a tale manifestazione che spero riesca come la precedente e anche meglio visto che gia' ci conosciamo e siamo in due ad organizzare.per il resto contattero' un fotografo che poi ...(come l'altra volta)e che molto provabilmente metteremo sul giornale corriere adriatico sempre che tutto vada bene.ma per ora lasciatemi lavorare di piu' non posso dire ma ho in servo una cosina....ma ...mi servono fondi!siete disposti a 60 eur0????????oppure .....ho un'idea a dipo

la proposta è molto bella ma credo serva l'approvazione del direttivo in quanto club alfa è un associazione senza scopo di lucro...

finche non siamo una sezione ufficiale va bene organizzare il raduno con pranzo alla "romana". ma credo che per organizzare sponsor e proposte dove ogni partecipante paga una quota serva il consenso del direttivo (anche perche viene organizzato a nome di club alfa)

ho avuto risp dal corriere adriatico e ci aiuteranno con la pubblicita' ma solo sotto il comune di senigallia...ahahahahhah che mostro di raduno uscira'. nos sei pronto?io mi do da fare tu trovaci un rist che si spende poco e si mangia tantoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!brum brum!