Marche Alfisti marchigiani

che cominci il rullo di tamburi......:eek: il raduno sta' nascendo!alfisti scaldate i motori che tra poco ci divertiamo:lol2:!!!ancora rullate!!!!!!nos sono daccordo con te!!

20 giorni??? io mi lamento che la mia la sfrutto troppo...ma la tua la fai riposare troppo andrea...qui serve un bel traverso per il risveglio della belva nera
hai presente quanto consuma la belva nera?:confused:non lo sai xchè consuma di piu':eek::eek:.ma ogni volta che la prendo mi diverto come un bambino piccolo.:grinser005::grinser005::grinser005:la tengo ferma xchè ne ho un'altra ciao Damiano e complimenti x la nomina : good . :

raduno raduno raduno raduno!!!andrea ringrazia solo che la mia tigre rispetta le anziane come la tua belva altrimenti.....ahahahahah forsa andrea resisti che tra poco potrai farla sfogare.

raduno raduno raduno raduno!!!andrea ringrazia solo che la mia tigre rispetta le anziane come la tua belva altrimenti.....ahahahahah forsa andrea resisti che tra poco potrai farla sfogare.
A proposito di farla sfogare c'è uno spizzale x fare qualche
giochetto:eclipsee_Victoria:tipo uno 0 oppure un'8 tu sai che è una
vera spacialita' x la vecchiatta anche il T.Spark non scherza: good . :
cmq se mi capita la tua bambina ::cop::la faccio tornare
poppante :decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
grande andrea e per il piazzale ci sto' lavorando visto che ci avevo gia' pensato ma uno non mi ha dato il permesso e un'altro e' piccolo e non mi piace ma ...aspetta ti faccio sapere.

grande andrea e per il piazzale ci sto' lavorando visto che ci avevo gia' pensato ma uno non mi ha dato il permesso e un'altro e' piccolo e non mi piace ma ...aspetta ti faccio sapere.
Ma allora lo sai:grinser005:mitico,ci vuoi far sfogare x bene : good . :
provaci un po' con la tua bambina?ahahahahahahahahah.
ma dai sto scherzando:decoccio:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ho parlato con il direttivo e dobbiamo rimandare...pultroppo la data del raduno è troppo vicina alla data del raduno nazionale...vi aggiorno appena so qualcosa

mi dispiace ragazzi

E allora tutti al raduno nazionale ok?: good . :

lo fanno a senigallia ? :confused:
in caso contrario per tutti quelli che non vanno al raduno nazionale ci si vede a Senigallia per un caffè, qualcosa per riempire lo stomaco prima del caffè e un giretto in macchina prima del prima caffè :grinser002: :grinser002:

mi sembra che si stava organizzando questo incontro da tempo, era quasi tutto pronto e non credo che solo perchè c'è un raduno nazionale non ci si possa incontrare, l'appoggio del forum dovrebbe servire ad agevolare l'organizzazione e non a porre dei limiti alla nostra libertà di incontrarci stare insieme e chiacchierare delle nostre Alfa :WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC: