Marche Alfisti marchigiani

mah, io oggi ho ripreso il 147....
Cerniera nuova e sistemato il tendicinghia che faceva rumore, basta bici o Uno...

ciao nico vedo che hai ripreso la musona ...va meglio ora???come ti senti dinuovo alla sua guida??marchigiani dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:confused:

buona domenica a tutti gli alfisti.....se vi serve qualsiasi ricambio di alfa dagli anni 90 in giù ditemelo....ho trovato una scuderia qui a fermo che le ritira e le prepara da pista!!!!
sono andato questa mattina e ho preso una coppia di fari anteriori, vaschetta tergivetro, collettori di scarico e coperchio candele a 140euro quindi fatevi sotto che ci fa un buon prezzo tanto a lui serve solo la macchina e nulla di quello che c'e "in più"

le 75 da pista fanno svenire!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buona domenica a tutti gli alfisti.....se vi serve qualsiasi ricambio di alfa dagli anni 90 in giù ditemelo....ho trovato una scuderia qui a fermo che le ritira e le prepara da pista!!!!
sono andato questa mattina e ho preso una coppia di fari anteriori, vaschetta tergivetro, collettori di scarico e coperchio candele a 140euro quindi fatevi sotto che ci fa un buon prezzo tanto a lui serve solo la macchina e nulla di quello che c'e "in più"

chi sono questi???

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

Interessante.... uno scarico sportivo per la AMERICA ?