Marche Alfisti marchigiani

ben arrivato juliet_style...ma l'hai già ordinata oppure è in progetto???

Re: raduno

certo fransis hai ragione ma senza nulla togliere al direttivo direi che a risposte siete scarsi...mi spiego meglio:mesi fa ho mandato pm,richieste,messaggi eccc,,,,,a tutto il direttivo per una richiesta di convenzione di un'officina vicino a me che e' molto interessata e ne io ne l'officina dopo che anche loro hanno richiesto il tutto e si sono iscritti al club hanno avuto risposta.nemmeno j.kay ci ha risposto....fate voi!!!!cmq contatto il reponsabile e poi si vedra'.grazie a tutti!!!non capire male sono felice di far parte del club ma non sono comportamenti di rispetto perche' almeno io cerco sempre di rispettare a tutti ma vorrei essere ricambiato...ciao a dopo

sinceramente non mi risulta di aver letto nulla a proposito, a meno che non si tratti di auto24 che è appena stata convenzionata.
in ogni caso non ho intenzione di fare inutili polemiche ne di prendermela per la "scarsità" del direttivo.

damiano ha rassegnato le sue dimissioni in quanto non riesce a seguire il club regionale, la regione marche tornerà a breve ad essere una di quelle senza un responsabile effettivo pertanto chi volesse organizzare un raduno è pregato di contattarmi.

Attenzione tigre se un giorno nel tuo pargheggio avrai
10-12 clienti con l'alfa puo' succedere, ti accuseranno
di avere fatto un raduno senza aver chiesto l'autorizzazione.
Stai attento che puo'succedere e allora saranno axxi tuoi

ti ringrazio per la ventata di ironia che hai portato in questa discussione

Re: raduno

certo fransis hai ragione ma senza nulla togliere al direttivo direi che a risposte siete scarsi...mi spiego meglio:mesi fa ho mandato pm,richieste,messaggi eccc,,,,,a tutto il direttivo per una richiesta di convenzione di un'officina vicino a me che e' molto interessata e ne io ne l'officina dopo che anche loro hanno richiesto il tutto e si sono iscritti al club hanno avuto risposta.nemmeno j.kay ci ha risposto....fate voi!!!!cmq contatto il reponsabile e poi si vedra'.grazie a tutti!!!non capire male sono felice di far parte del club ma non sono comportamenti di rispetto perche' almeno io cerco sempre di rispettare a tutti ma vorrei essere ricambiato...ciao a dopo

Siccome le convenzioni le seguo io, mi sento chiamato in causa, dato che rispondo quotidinamente a decine di mail e non solo rispondo alle aziende che propongono una convenzione, contatto TUTTE quelle che vengono segnalate da ogni utente e provvedo a fare una ricerca di eventuali aziende che potrebbero essere interessati.
Fermo restando che le critiche generalizzate in area pubblica non fanno onore a chi le propone, ti chiedo cortesemente di segnalarmi, mediante l'uso di messaggistica privata, l'azienda in questione.
Per tutti, eviterei per il futuro critiche pubbliche e generalizzate. Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
perchè è tutto più semplice e non dovremmo rendere conto a nessuno...questo è il discorso...poi damiano si è dimesso perciò come ha anche detto fransis siamo senza responsabile...

Forse Nos non hai ben chiaro cosa significa essere in un forum o in un club.
Comunque per farla breve, per non dover rendere conto a nessuno ti davi fare il tuo club e il tuo forum.
In Club Alfa esistono delle regole, che ci siamo dati per non farlo diventare un banale raccoglitore di gente "che non deve rendere conto a nessuno". Tutti quelli che sono qua sono felici di farne parte e rispettano queste regole, peraltro molto semplici.
Ciao

A mio parere tutte queste regole non sono poi cosi semplici
xche' se vogliamo incontrarci noi tutti insieme x mangiare una
pizza o pesce o carne o quello che sia non possiamo farlo xche'
dobbiamo rendere conto a voi questa è democrazia?
A me personalmente non mi sembra.
Cmq io sono con NOS