Marche Alfisti marchigiani

sarà un bel lavoretto, si preannunciano scintille, cavalli e tanta coppia! Sono impaziente, spero che si possa iniziare presto a metterci le mani!

eh caro mio, per i fatti sai a chi ti devi rivolgere... aspetto una sua telefonata, il il via libera l'ho dato!!! :SuSu:

a proposito, visto che sei li vicino, se lo vedi senti com'è messo, e poi smettila di mandarmi quelle foto intimidatorie per mms, sai benissimo che un garage così farebbe gola a molti, soprattutto a me! :lol2:

Ultima modifica da un moderatore:
io ieri non credevo ai miei occhi e poi non hai visto il resto......da non crederci . e poi il magazzino ricambi....! ti giuro che e' impressionante.il prima garage era quello e negli altri due.... un giorno ti ci porto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Magazzino ricambi ... garage ...... che belle parole!!! Poi Tigre magari mi darai maggiori dettagli a riguardo.

Sabato invece io e signora sfidiamo la tormenta ed il buon senso ed andiamo alla fiera di Milano in quanto c'è Autoclassica: cosa non si fa per le celebrazioni del cinquantenario dell'Autodelta e sopratutto delle gare tra GTA nella pista esterna. Seguiranno foto.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto