Alfisti nel mondo lavorativo

Eh ziopalm e da un bel Po che mi conosce qui nel forum quindi penso che sa più o meno come sono [emoji16]
Però non mi pare ci siamo incrociati a qlc raduno... a proposito a ottobre ce n'è uno in pista a binetto
 
Però non mi pare ci siamo incrociati a qlc raduno... a proposito a ottobre ce n'è uno in pista a binetto
Purtroppo no non è capitato i raduni ha me piacciono però alle volte per il mio lavoro devo rinunciare e prima l'azienda poi tutto il resto però vorrei tanto incontrarmi con qualcuno del forum se avessi la possibilità di andare ha un raduno
 
  • Like
Reactions: iddi e ziopalm
Anche a me piacerebbe e purtroppo anche per me il problema è il TEMPO.
MALEDETTO TEMPO !!!!
Poi ci si mettono anche quelli che ci mandano in pensione a 70 anni ..... altro che raduno, ci portiamo anche la badante.
 
Dicasi pasqualino....io ce l'ho ancora!!
La cosa più bella in assoluto di quanto ricordo è la messa in moto, era un vero e proprio rito:
1) Si agiva su una specie di pulsantino (lo stesso che poi si utilizzava in altro modo per spengere il motore).
2) Si tirava la leva dell'acceleratore a mano che stava sotto al volante.
3) Si arrotolava la corda che nel migliore dei casi aveva un terminale in legno, molto spesso neanche quello.
4) Si tirava e allentava la corda alcune volte.
5) Si tirava con forza la corda e il motore partiva immediatamente, su di giri.
6) Immediatamente dopo (ma proprio immediatamente, a rischio di infortunio) ci si precipitava a rilasciare l'acceleratore a mano.
Quel suono, il motore che partiva e poco dopo si metteva al minimo con quel po po po era uan vera libidine, mi è riamsto stampato nella testa a distnza di 50 anni.
Secondo voi sono una specie di pervertito?
Potrebbe essere MOTOROFILIA ????
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e matte78
Mi ricordo che quello di mio nonno a distanza di tre o quattro ore dallo spegnimento sborbottava ancora
 
  • Like
Reactions: iddi
Ma come....non hai la macchina Asl??
Da noi hanno i pandini, comunque nelle postazioni di campagna, nemmeno da noi le hanno!!!!

Non ci danno l'allegato M figurati l'auto di servizio. Né in città, né in periferia..lasciamo stare
 
Scusate, solo per curiosità, cosa è l'allegato M?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto