L
Luigi16Ts
Utente Cancellato
Ex Carabiniere attualmente guardia giurata!!Le varie pantere dell'Alfa dell'arma mi sono rimaste nel sangue!!
eh si,tutte bellissime!La Giulia poi è favolosa,poveri malintenzionati a ritrovarsela nello specchietto retrovisore!Ex Carabiniere attualmente guardia giurata!!Le varie pantere dell'Alfa dell'arma mi sono rimaste nel sangue!!
All'epoca ho guidato la 155e156 2.0 ts ovviamente elaborate non ti dico...!!eh si,tutte bellissime!La Giulia poi è favolosa,poveri malintenzionati a ritrovarsela nello specchietto retrovisore!
Chissà che emozioni al volante!All'epoca ho guidato la 155e156 2.0 ts ovviamente elaborate non ti dico...!!
Indescrivibili ,di sirena strada libera e vaiii[emoji6][emoji6]Chissà che emozioni al volante!
È una bestia!!pura potenza rudeeh si,tutte bellissime!La Giulia poi è favolosa,poveri malintenzionati a ritrovarsela nello specchietto retrovisore!
Io sono addetto all'incollaggio in un azienda di divani, me ne scapperei in qualsiasi momento, ma data la precarietà di lavoro che c'è, me lo devo tenere[emoji17]