Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

raga' ci sono anche io! cassino (FR)!
 
ragazzi allora qunado si fa questo raduno di noi alfisti pontini!!!!!???
 
Proprio ieri ho percorso il tratto di strada che collega Sperlonga a Itri, dove di recente hanno svolto il "rally di Sperlonga"...e la parte che collega Itri a Campodimele e poi a Lenola...è una strada stupenda, si passa dal mare, e ci si ritrova in montagna!! ...non oso immaginare a percorrerla con altri alfisti...sarebbe molto bello per riunire le due provincie di Latina e Frosinone in questo percorso di circa 60 km tutte curve...
 
Proprio ieri ho percorso il tratto di strada che collega Sperlonga a Itri, dove di recente hanno svolto il "rally di Sperlonga"...e la parte che collega Itri a Campodimele e poi a Lenola...è una strada stupenda, si passa dal mare, e ci si ritrova in montagna!! ...non oso immaginare a percorrerla con altri alfisti...sarebbe molto bello per riunire le due provincie di Latina e Frosinone in questo percorso di circa 60 km tutte curve...


Non sarebbe male come passeggiata dopo un raduno...:rolleyes:
 
ragazzi e vero sarebbe una bella bella cosa... la faccio spesso con la moto quella strada... con serpentone di biscie sai che bello.........:rolleyes::rolleyes:
 
...è un tratto mooolto frequentato dai motociclisti, e posso assicurare chi non vi è mai passato che il panorama che dà sulla costa a Sperlonga è FANTASTICO...
 
si,si conosco la zona,io sono di frosinone e so quanto è bella sperlonga e la sua strada .:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si è stupendo! poi se becchiamo una giornata di sole mamma mia fantastico!!!allora ci si organizza una raduno da qulache parte x partire tutti insieme??? che ne dite????
 
X