Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

si è stupendo! poi se becchiamo una giornata di sole mamma mia fantastico!!!allora ci si organizza una raduno da qulache parte x partire tutti insieme??? che ne dite????

Ragazzi di raduni ce ne sono e ce ne saranno,l'ultimo è stato fatto il 10 Gennaio del corrente mese a Roma,nella sezione Frosinone-Latina siamo un pò pochi e non molto costanti a seguire le vicende del forum e la sua attività,oltre a me ci sono solo 2 iscritti a club alfa ciociari che partecipano alle iniziative territoriali e non solo del nostro club.
Il mio messaggio non è una critica o un rimprovero,dobbiamo essere uniti un gruppo solido come i nostri amici di roma,possiamo stabilire anche noi un ritrovo settimanale dove poter stare,riunirsi chiacchierare poi iniziando a fare un'attività del genere,le voci girano ed il nostro club può richiamare l'attenzione di altri alfisti e far crescere il numero di partecipanti a club alfa italia.

Nella nostra provincia ce ne sono di spazi ampi per incontrarsi,mi viene in mente il parcheggio del carrefour,oppure il parcheggio del negozio sportivo bottini sport e così via...sta tutto a noi..:blink:.
 
...hai ragione Federico, purtroppo le idee sono sempre buone, il fatto è che si è sempre troppo impegnati per organizzare qualcosa...il fatto che tu sia il responsabile regionale non implica di certo che sia tu a dover organizzare da sana pianta ogni cosa, o di andare a cercare le persone che partecipino ai raduni...io personalmente faccio un lavoro che mi tiene impegnato ogni sera, tranne la domenica fino alle 21..mi piacerebbe però poter partecipare ad uno dei vostri incontri settimanali, magari a Frosinone, che per me è più vicino...e per una volta ogni tanto partirei anche in tarda serata per conoscervi di persona...poi, sinceramante, oltre alla tua gattona, devi farmi vedere il 1300 junior che ho visto su facebook..;)
 
ciao ragazzi ci sono anche io mi chiamo mario ho una gtv rosso proteo e sono di alatri da pochi giorni mi sono registrato nel forum
ciao a tutti mario
 
ciao ragazzi ci sono anche io mi chiamo mario ho una gtv rosso proteo e sono di alatri da pochi giorni mi sono registrato nel forum
ciao a tutti mario


Ciao Mario!Benvenuto in club alfa!spero che ti aggiungerai alla famiglia dei "Biscioni Ciociari",ora sarà contento davide (mr.gtv nel forum) visto che avete la stessa auto!.:blink:.

Ciao!:decoccio:
 
benvenuto mr mario... e la ciociaria cresce!!!!!!!!


Ragazzi più partecipazione!.:blink:.

Tra gli altri alfisti siamo i meno numerosi e nessuno conosce l'altro,cerchiamo di farci sentire anche noi,seguite il forum a breve ci sarà un raduno in territorio ciociaro,è in via di programmazione di più non posso dirvi seguite le attivita di club alfa lazio:)
 
Ciao belli...io se fate di domenica pomeriggio o di lunedì parto da Fondi e vi raggiungo volentieri...sulla discussione ho sempre gli occhi aperti...ho reclutato un'altro paio di alfisti, uno deve prendere ancora la macchina (una MiTo) e già si è appassionato al forum...
 
Ciao belli...io se fate di domenica pomeriggio o di lunedì parto da Fondi e vi raggiungo volentieri...sulla discussione ho sempre gli occhi aperti...ho reclutato un'altro paio di alfisti, uno deve prendere ancora la macchina (una MiTo) e già si è appassionato al forum...

Il raduno è in fase di organizzazione,il periodo sarà verso aprile sicuramente di domenca così siamo quasi tutti liberi da impegni lavorativi..:blink:.
 
ragazzi anche io ci sono quasi sempre... buongiorno a tutti sta neve in ciociaria non vuole proprio venire...:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno Biscioni Ciociari!

Bene,mi piace che questa discussione si sta "risvegliando".:)

Per la neve porca paletta poteva iniziare alle 5 così stamani non andavo a lavoro e rimanevo al letto!...:smiley_029:
 
X