Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

buongiorno ciociaria.... mamma che gelo:eek::eek:
per un pò stavo pensando di aprire la mia alfa con un leverino:D:D
 
Lasciamo stare và!
Questa mattina quando sono uscito alle 5 per andare a lavoro sopra il mio GT avevo le lastre di ghiaccio!:eek:

Visibilità 0!Per arrivare a lavoro dovevo guidare come Ace Ventura!:D
 
Ace Ventura - Leader10 ; Missione: Ciociaria.

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: che spettacolooooo


All'anteprima del film sarai il primo ad essere invitato!:)
Cmq è vero,stessa cosa vale quando stacco dal turno pomeridiano,quando torno a casa devo fare lo slalom tra le MIG... per non investirle!:eek:
 
buongiorno a tutti... stiamo fracicando tra un po basta con tutta questa acqua....
leader allora sto film???
 
buongiorno a tutti... stiamo fracicando tra un po basta con tutta questa acqua....
leader allora sto film???


La produzione va bene :)

Ora appena saprò la data in cui uscirà alla prima del film inviterò tutti gli iscritti a club alfa .:blink:.
 
Lasciamo stare và!
Questa mattina quando sono uscito alle 5 per andare a lavoro sopra il mio GT avevo le lastre di ghiaccio!:eek:

Visibilità 0!Per arrivare a lavoro dovevo guidare come Ace Ventura!:D


a meno 5 con la testa fuori dal finestrino .... sarei curioso di vedere la tua faccia quando arrivi!!!! :lol2:
 
io, comunque, la mia bimbetta la metto al coperto:D
e quando proprio fa freddo, la pure copro :smiley_001:

si che le vere alfa, al mattino hanno il "catarro" ma è sempre meglio non esagerare :lol2:
 
io, comunque, la mia bimbetta la metto al coperto:D
e quando proprio fa freddo, la pure copro :smiley_001:

si che le vere alfa, al mattino hanno il "catarro" ma è sempre meglio non esagerare :lol2:


Purtroppo io non ho il garage quindi devo adattarmi per la Gattona,mentre per l'anziana signora sono riuscito a trovare un bello spazio al coperto dove non ci piove .:blink:.

Beh quando arrivo a lavoro con -5° ho il sorriso stampato!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi. ciociaria buongiorno se cosi si puo dire... oggi tanto per cambiare piove........
 
X