Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

grazie mille ;)

per me questa e la soddisfazione più grande

ciao a tutti
 
Buongiorno Alfisti...stupenda giornata oggi, penso proprio che il giro sulla Magliana a Sperlonga ci sta tutto prima di tornare al lavoro!!

X Federico, non riesco ad ottenere il permesso per essere con voi al raduno del 18 Aprile, purtroppo è di domenica e in quel giorno lavoro più degli altri giorni della settimana...verrò a conoscervi al ristorante direttamente appena finito il pranzo...questo è quello che posso fare, anche perchè mi dispiacerebbe un sacco non venire...non ho postato sul programma ufficiale del raduno per non riempire di chiacchiere inutili la discussione...

auguro a tutti gli Alfisti Ciociari e Pontini una gran giornata!
 
Buongiorno Alfisti...stupenda giornata oggi, penso proprio che il giro sulla Magliana a Sperlonga ci sta tutto prima di tornare al lavoro!!

X Federico, non riesco ad ottenere il permesso per essere con voi al raduno del 18 Aprile, purtroppo è di domenica e in quel giorno lavoro più degli altri giorni della settimana...verrò a conoscervi al ristorante direttamente appena finito il pranzo...questo è quello che posso fare, anche perchè mi dispiacerebbe un sacco non venire...non ho postato sul programma ufficiale del raduno per non riempire di chiacchiere inutili la discussione...

auguro a tutti gli Alfisti Ciociari e Pontini una gran giornata!


Va benissimo,nessun problema,ti ringrazio per l'avviso,dai comunque ci teniamo in contatto e spenderai con noi la seconda parte della giornata:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera a tutti!
Ho voluto scrivere questo post per fare una ricerca,volevo vedere quanti alfisti ci sono della zona compresa tra Frosinone e Latina.
Tutti coloro che rientrano in queste due provincie,rispondere a questo post!.:)

Ciao a tutti!:decoccio:

Salve , sono un alfista, ma di altri tempi e sono in provincia di FR
Ciao
 
Salve , sono un alfista, ma di altri tempi e sono in provincia di FR
Ciao


Ciao Luigi!

Anche io sono della provincia di Frosinone,sono un'alfista di oggi che ha la mentalità di ieri .:blink:.

Benvenuto in club alfa lazio,vedo nel tuo profilo che hai un bel garage,complimenti!:)

Spero di averti al nostro prossimo raduno di Ferentino in data 18/04/2010.

P.S. prima di scrivere sei passato nella sezione in cui devi presentarti?

Ciao:decoccio:
 
salve luigi benvenuto nel club....

buongiorno a tutti i ciociari....

raga ieri sono andato a sora dove fanno la fiera, hanno organizzato la mostra scambio...mi sono trovato in mezzo ad un mare di alfa vecchie ho fatto anche delle foto che posterò a breve....
avevo trovato una giulia nuova super 1300 per poco non la compravo... mamma che bella........:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
salve luigi benvenuto nel club....

buongiorno a tutti i ciociari....

raga ieri sono andato a sora dove fanno la fiera, hanno organizzato la mostra scambio...mi sono trovato in mezzo ad un mare di alfa vecchie ho fatto anche delle foto che posterò a breve....
avevo trovato una giulia nuova super 1300 per poco non la compravo... mamma che bella........:eclipsee_Victoria:

Anche io ieri ero fiera di sora per acquistare qualche pezzo di ricambio per il GT junior,ho capito la giulia che dicevi te,era quella avana era vicino l'entrare e alla sua destra aveva un'altra giulia 1600 biscione,erano belle entrambe,solo che chiedeva un pò troppo per le condizioni in cui si presentavano,lì c'è bisogno di un bel lavoro da parte del carrozziere.
 
si infatti però erano troppo belle... anche se l'alfetta difronte era veramente fantastica...
cavolo a saperlo ci conoscevamo di persona....
io ero con un mio amico a prendere dei pezzi per una 500....
 
si infatti però erano troppo belle... anche se l'alfetta difronte era veramente fantastica...
cavolo a saperlo ci conoscevamo di persona....
io ero con un mio amico a prendere dei pezzi per una 500....


L'alfeta 1600 piaceva anche a me,era ben tenuta sia di interni che di carrozzeria...ora qualche venerdì sera possiamo incontrarci come fanno i ragazzi di roma,invece di andare all'ikea,possiamo vederci tutti al carrefour :)

Cosa ne pensate?
 
- Informazione Pubblicitaria -
non ti fidare credimi :p

comunque è vero non sei molto vicino, infatti ho fatto molti ragazzi delle tue parti e venivano la maggior parte la sera quando staccavano

ciaoo:decoccio:


Eddy non posso proprio staccare da lavoro alle 18.00 e spararmi 100 km per venire e 100km (+ traffico per frosinone non so se mi spiego) per tornare...forse un sabato che non lavoro, se lavori tu...:rolleyes:
 
X