Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

caxx...c'hai ragione, il link non l'avevo visto proprio, sono un po' impedito..
ho visto il programma e visto che è di domenica mattina chiedo il permesso dal lavoro...male che mi va ragazzi, vi raggiungo al ristorante...

e comunque assodato che VOGLIO venire..è verrò stavolta..
 
dai dai che ci conosciamo di persona tutti..... buongiorno ciociaria ....
dai che il tempo migliora.....
 
...:eek:credevo fosse piu vicino...non posso arrivare cosi lontano durante la settimana perchè lavoro!! Mi dovrò fidare...


Ti dirò io Eddy non lo conoscevo,diciamo che ci sono andato al "buio" senza sapere se fosse bravo o meno...e dopo un anno e mezzo il mio GT tira ancora da bestia,nonostante devo fargli la distribuzione:)
 
dai dai che ci conosciamo di persona tutti..... buongiorno ciociaria ....
dai che il tempo migliora.....

Ragazzi vi chiedo solamente una cosa,per essere precisi con il numero di persone che partecipano,ricordatevi di aggiungervi nella lista così non corriamo il rischio di rimanere senza posti al ristorante o che abbiamo più posti ed i partecipanti si ritirano.

:rolleyes:
 
Ti dirò io Eddy non lo conoscevo,diciamo che ci sono andato al "buio" senza sapere se fosse bravo o meno...e dopo un anno e mezzo il mio GT tira ancora da bestia,nonostante devo fargli la distribuzione:)

nemmeno io mi fido di me stesso :D

ciao fede come va? ogni tanto fatti vedere...

comunque sono ancora 190 o te ne sei perso qualcuno per strada :D

ciao a tutti
 
...:eek:credevo fosse piu vicino...non posso arrivare cosi lontano durante la settimana perchè lavoro!! Mi dovrò fidare...

non ti fidare credimi :p

comunque è vero non sei molto vicino, infatti ho fatto molti ragazzi delle tue parti e venivano la maggior parte la sera quando staccavano

ciaoo:decoccio:
 
nemmeno io mi fido di me stesso :D

ciao fede come va? ogni tanto fatti vedere...

comunque sono ancora 190 o te ne sei perso qualcuno per strada :D

ciao a tutti


Ciao Eddy!Tutto bene grazie!continuo sempre a bastonare i tedeschi,però ora mi sono calmato dato che ho la distribuzione da rifare,si si i cavalli sono sempre quelli,anzì...iniziano a non bastarmi più sono troppo....pochi!ahahahah

Appena ho un weekend libero vengo a fare un salto all'ikea,ti trovo sempre lì?

Un saluto:decoccio:
 
;)

no non ci vado sempre al raduno
fammi un colpo di telefono quando ci vai :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao eddy... complimenti per i lavori da te fatti, tutti i tuoi clienti sono super soddisfatti.....
anche i miei amici sono contenti... ho provato una vw che hai rimappato e va da paura...
complimenti....:):)
 
X