Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

Raga io vorrei sapere dove si trova questo eddy perchè il preparatore a cui vorrei farmi mappare non mi convince, anche se ho molte testimonianze. Mi fido molto più di voi...


Se vuoi io ho il numero di Eddy,dato che ho rimappato la centralina da lui,ora è più di 1 anno che l'ho fatta e l'auto va benissimo,nessun problema e niente fumate nere,tutte le persone che vengono in auto con me dicono:" Mi sembra un benzina!:confused:..."

Se ti interessa contattami in pm
 
Buongiorno amici ciociari...Io ho avuto brutte esperienze con le rimappe...l'ho fatta tornare "originale",e intanto ho speso un bel po' per far rettificare gli iniettori...mi tengo i miei 150, tanto non puoi arrivare ai duecento da nessuna parte...preferisco pennellare le curve..la voglia della velocità sulle nostre strade mi cala sempre di più...

Io con la mia rimappa mi trovo benissimo,l'auto mi consuma molto meno se la porti con criterio,per il resto senza parole senza asr nella partenze a razzo di terza ancora sgomma:eek:

Povere gomme mie!:smiley_029:
 
Grazie ragazzi l'ho contattato ed attendo risposta. Cmq mi sapreste dire di dov'è?
 
Bene ragazzi!

Sembra che la zona Ciociaria-Pontinia si stia svegliando!

Continuiamo così ragazzi!:)


P.S: VI VOGLIO TUTTI AL RADUNO DEL 18 APRILE!:eclipsee_Victoria:
 
a proposito del raduno....si è iniziato già a parlarne su luogo e programma!?...ho guardato nei post indietro e non mi pare...si tratta di una cosa tra Latina e Frosinone, o c'è anche Roma e dintorni...

....comunque 18 aprile ci sono! ci conosciamo di persona..!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a proposito del raduno....si è iniziato già a parlarne su luogo e programma!?...ho guardato nei post indietro e non mi pare...si tratta di una cosa tra Latina e Frosinone, o c'è anche Roma e dintorni...

....comunque 18 aprile ci sono! ci conosciamo di persona..!


Il raduno già è in programma :confused:

C'è il post come primo argomento nella sezione lazio
 
X