Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

io ci sono...gli altri saranno in vacanza...un salutone a tutti
 
Buongiorno a tutti, Pontini e Ciociari.... Le belle giornate vi han fatto sparire, eh!? Speriamo bene per il tempo di questa Domenica e questo Lunedì di Pasquetta...ho già fatto controllare i livelli alla nasona...le tirerò un po' il collo questo week-end..:D
 
Alfisti buonpomeriggio!

Tranquilli ci siamo,è il lavoro che ci tiene un pochino occupati,ma siamo sempre presenti .:blink:.

Io la mia GaTtona l'ho tirata qualche sera fà,gli ho scaricato per la seconda volta il tachimetro...Ora basta approfittarne dato che sono in zona cesarini con la distribuzione :lol2:

Un saluto a tutti!:decoccio:
 
Buongiorno e buone feste fatte a tutti...

Anche oggi: Alfa Vs. Volkswagen 1 - 0

Era una polo tdi che aveva 2 problemi:
1) Troppo tuning
2) Troppa arroganza

E non mi dite che mi piace vincere facile....:)
 
Buongiorno e buone feste fatte a tutti...

Anche oggi: Alfa Vs. Volkswagen 1 - 0

Era una polo tdi che aveva 2 problemi:
1) Troppo tuning
2) Troppa arroganza

E non mi dite che mi piace vincere facile....:)

be a volte se lo proprio cercano........:D

buongiorno a tutti....
divi lunedi con la mia alfa mi sono fatto la strada sopra sperlonga dove hanno fatto il rally... anche se sono andato piano mi sono divertito comunque....:grinser026:

celicared anche se in ritardo grazie degli auguri di pasqua...se posso permettermi da parte di tutti gli alfisti di frosinone e latina...
 
be a volte se lo proprio cercano........:D

buongiorno a tutti....
divi lunedi con la mia alfa mi sono fatto la strada sopra sperlonga dove hanno fatto il rally... anche se sono andato piano mi sono divertito comunque....:grinser026:

celicared anche se in ritardo grazie degli auguri di pasqua...se posso permettermi da parte di tutti gli alfisti di frosinone e latina...


Altra bella zona...ma se non ricordo male ci sono gli autovelox?? ::cop::
 
Ragazzi buona sera!

Allora come state?Tutti pronti per il raduno del 18?.:blink:.
 
ciao a tutti companeros...
non sono riuscito a collegarmi in questi giorni, il sito faceva un po' le bizze...ad ogni modo vengo da un lunedì di Pasquetta a guidare sulla Forca D'Acero, a parte il panorama, ma passare dai 16 gradi, e ritrovarsi sul passo a poco meno di 4 gradi, non ha prezzo...ho beccato pure un sacco di neve....la mia Nasona ringrazia...
per il 18 io sono pronto...vi vengo a rompere le uova nel paniere mentre pranzate..ahahah!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti companeros...
non sono riuscito a collegarmi in questi giorni, il sito faceva un po' le bizze...ad ogni modo vengo da un lunedì di Pasquetta a guidare sulla Forca D'Acero, a parte il panorama, ma passare dai 16 gradi, e ritrovarsi sul passo a poco meno di 4 gradi, non ha prezzo...ho beccato pure un sacco di neve....la mia Nasona ringrazia...
per il 18 io sono pronto...vi vengo a rompere le uova nel paniere mentre pranzate..ahahah!!


Hai visto che strada da moto gp...